Milan, Bennacer tentato da un top club francese: pronti 50 milioni

Ismael Bennacer potrebbe lasciare il Milan. Il centrocampista rossonero sarebbe tentato da un top club francese, disposto a spendere ben 50 milioni di euro

Bennacer, tentativo dalla Ligue 1 (Getty Images)
Bennacer, tentativo dalla Ligue 1 (Getty Images)

Il miglior giocatore dell’ultima Coppa d’Africa, Ismael Bennacer, è entrato nella lista dei desideri di un top club francese. Il Milan ha acquistato l’algerino la scorsa estate dopo l’ottima stagione all’Empoli, ma con la maglia rossonera non è ancora riuscito a lasciare del tutto il segno.

Nonostante le difficoltà di inizio stagione, il club non è intenzionato a lasciarlo partire almeno per quest’anno. I 16 milioni spesi la scorsa estate sono stati un investimento importante e i rossoneri sembrerebbero intenzionati a trarre i vantaggi dell’acquisto anche per il prossimo campionato di Serie A.

Potrebbe interessarti anche: Milan, il calendario di Serie A da giugno ad agosto: le date dei match

Bennacer, occhi dalla Francia: pronti 50 milioni per il Milan

Milan, il PSG tenta Bennacer: la proposta di Leonardo (Getty Images)
Milan, il PSG tenta Bennacer: la proposta di Leonardo (Getty Images)

Stando a delle recenti indiscrezioni, il Milan avrebbe già rifiutato un’offerta da 40 milioni per il suo centrocampista. A farla sarebbe stato il Paris Saint Germain, la società maggiormente interessata al calciatore. Il presidente dei transalpini, Nasser Al-Khelaifi, avrebbe speso solamente parole d’elogio per Bennacer e sembrerebbe disposto ad offrire anche 50 milioni di euro.

Nonostante una stagione fatta di alti e bassi, l’algerino avrebbe trovato nel club di Ligue 1 un estimatore di tutto rispetto. Per riuscire a convincere i rossoneri, dunque, potrebbe intervenire direttamente il direttore sportivo Leonardo. Sono attesi contatti nelle prossime settimane e nonostante la presunta offerta dalla Francia, la dirigenza milanista parrebbe intenzionata a fare muro. Quei 50 milioni di euro, però, stuzzicano molto.

Leggi anche -> Donnarumma-Milan, obiettivo rinnovo: la nuova strategia dei rossoneri