Milan, chiesto un prestito al Real Madrid: è un ex giovane prodigio

Il Milan sarebbe interessato a un ex giovane talento, oggi in forza al Real Madrid. La formula sarebbe quella del prestito: si attende la risposta del club spagnolo

Milan, chiesto un prestito al Real Madrid: è un ex giovane prodigio
Milan, chiesto un prestito al Real Madrid: è un ex giovane prodigio (Getty Images)

Il Milan avrebbe puntato un ex giovane talento, oggi al Real Madrid. Si tratta di Martin Odegaard, ex enfant prodige che si è poi perso per strada dopo aver esordito con gli spagnoli ad appena 17 anni. Con la maglia della Real Sociedad il giocatore si è messo finalmente in evidenza, offrendo prima dello stop ai campionati continuità di rendimento e prestazioni interessanti. Tanto da incuriosire il Milan, che attende il ritorno alla base del ragazzo prima di provare con un prestito. Il motivo è la valutazione del trequartista, che per il Real Madrid è molto alta: si parla di almeno 50 milioni di euro.

Ti potrebbe interessare anche – Donnarumma, obiettivo rinnovo: la nuova strategia dei rossoneri

Milan, la richiesta al Real Madrid per il giovane Odegaard

Milan, la richiesta al Real Madrid per il giovane Odegaard
La richiesta al Real Madrid per il giovane Odegaard (Getty images)

Decisamente troppi. E nelle idee dell’ad rossonero Ivan Gazidis c’è di prendere questo calciatore, oggi 21enne, con una formula più soft e compatibile con la crisi economica del calcio. Da capire se il Real Madrid accetterà di cedere ancora Odegaard in prestito, ma di certo il norvegese non vuole tornare alla base, in quanto certo di non trovare spazio. Toccherà al Real Madrid dare una risposta, col Milan che è tentato da compiere un’altra operazione alla ricerca di ex giovani talenti: un po’ quanto fatto nella scia di Pasalic, Van Ginkel, Adyah e Halilovic. Per la verità, non tutti innesti riusciti…. anzi.

Leggi anche – Milan, il calendario di Serie A da giugno ad agosto: le date dei match