Leonardo Bonucci (Getty Images)
Dall’Inghilterra rilanciano l’interesse del Manchester City per Leonardo Bonucci, richiesto espressamente e prima scelta di Pep Guardiola.
Il Manchester City non si arrende e prepara un nuovo assalto per Leonardo Bonucci. Dall’Inghilterra, in particolare dal Daily Star, rimbalzano le voci del continuo corteggiamento di Pep Guardiola nei confronti del difensore bianconero. Un vero e proprio pallino del tecnico catalano, disposto ad affidargli le chiavi della difesa e sacrificare anche qualche giocatore.
In attesa di avviare i contatti con la Juventus, è finito sul piede di partenza John Stones che piace ad altre squadre di Premier League. Il centrale inglese, pagato 55 milioni di euro, potrebbe tornare all’Everton o firmare con il Newcastle, liberando il posto e garantendo un buon bottino per l’eventuale acquisto di Bonucci.
Ti potrebbe anche interessare – Juventus, Agnelli al Governo: “A luglio stadi aperti”
Nelle ultime sessioni di mercato la Juventus è sempre stata molto chiara con il Manchester City, dichiarando Bonucci incedibile. In un momento così particolare le cose cambiano in fretta e la possibilità di un addio del centrale bianconero, quest’anno capitano dopo l’infortunio di Chiellini,non può essere esclusa.
Niente è impossibile anche se le intenzioni dei campioni d’Italia sembrano le stesse, soprattutto dopo il recente rinnovo di contratto. Il classe ’87, esclusa la breve parentesi al Milan, è sempre stato un leader e un punto fermo della squadra con cui si è legato fino al 2024. Per questo, considerando anche il lato economico e l’aumento dell’ingaggio (adesso guadagna 7,5 milioni netti a stagione), sarà difficile convincerlo a lasciare Torino.
Leggi anche – Chiellini, la critica a Bonucci: “Il Milan? Mica era il Real Madrid…”
Due soluzioni immediati per Max Allegri in vista della prossima sfida di campionato. Un big…
Ciò che sta accadendo tra Israele e Palestina a Gaza lascia sconcertate tantissime persone e…
Potrebbe arrivare una forte decisione da parte dell'Inter di cambiare ancora in determinati ruoli e…
Saranno mesi decisivi per conoscere il futuro di Vlahovic. L'attaccante serbo dirà addio a gennaio:…
Fabio Cannavaro, dopo una lunga attesa, è pronto a tornare in Serie A. Un club…
Il giovane talento sudamericano potrebbe presto preparare le valige per trasferirsi a giocare in Europa…