Milan, Rangnick sempre più vicino: fissato l’incontro con Gazidis

La prossima settimana il Milan potrebbe incontrare e accordarsi definitivamente con Ralf Rangnick, il successore annunciato di Stefano Pioli.

Rangnick Milan
Ralf Rangnick (Getty Images)

Il nuovo corso del Milan è alle porte e Stefano Pioli ha ormai i giorni contati. Come riporta Sky Sport, nel nuovo aggiornamento di Gianluca Di Marzio, la società rossonera è pronta a incontrare e definire il contratto con Ralf Rangnick. L’appuntamento decisivo potrebbe andare in scena anche la prossima settimana, indicata come una possibilità molto concreta.

Una scelta favorita dall’allentamento delle restrizioni governative che, da mercoledì 3 giugno, aprirà i confini dell’Italia con i paesi dell’Unione Europea. Un modo più semplice per l’allenatore tedesco di raggiungere la sua possibile e nuova base lavorativa, magari già firmando il contratto a stagione ancora in corso.

Ti potrebbe anche interessare – Zlatan Ibrahimovic, la top 11: Messi, molto Milan e grandi assenti

Milan, Rangnick atteso in città: inizia la settimana decisiva

Milan Rangnick
Rangnick (Getty Images)

Il Milan infatti sarà la prima squadra, con la Juventus, a scendere in campo dopo la lunga sospensione del calcio italiano. In attesa dell’ufficialità di domani, i rossoneri dovrebbero giocare il ritorno della semifinale di Coppa Italia la sera di venerdì 13 giugno. Per questo i ragazzi di Pioli hanno iniziato ad alzare i ritmi e prepararsi al meglio per il “nuovo esordio”, già fondamentale per le speranze europee.

All’esterno del centro sportivo invece Ivan Gazidis sta programmando il futuro. Senza avere un riscontro sul campo, a livello di risultati finali, l’ex dirigente dell’Arsenal aveva già deciso di cambiare allenatore e non dovrebbe tornare indietro. Una linea diretta per arrivare a tutti i costi a Ralf Rangnick, il cui arrivo potrebbe comportare un vero terremoto in società e condizionare anche la squadra durante la ripresa del campionato.

Leggi anche – Milan, chiesto un prestito al Real Madrid: è un ex giovane prodigio