Il Real Madrid cambia stadio, dove giocherà (Getty Images)
Real Madrid pronto a cambiare stadio. Le Merengues, infatti, giocheranno lontano dal Bernabeu l’ultima parte di stagione per permettere i lavori di ristrutturazione dell’impianto. Già decisa la sede alternativa.
Il Real Madrid cambia casa. I Blancos, infatti, non giocheranno le ultime partite della Liga al Santiago Bernabeu. Le ragioni sono molteplici e le ha rese note il Presidente delle Merengues con un comunicato ufficiale nel quale spiega che la scelta di giocare la restante parte di stagione nello stadio “Alfredo Di Stefano” è dovuta principalmente al fatto che i lavori al Bernabeu devono essere conclusi.
Leggi anche – PSG, Icardi divide Leonardo e Tuchel: Allegri resta in pole
Il “favore” delle porte chiuse può dunque permettere di ultimare queste operazioni di ristrutturazione con maggior tranquillità e più tempo aspettando di poter accogliere nuovamente i tifosi il prima possibile. Il Presidente, infine, ha ringraziato i giocatori per aver accettato di buon grado il taglio degli stipendi: “Il Coronavirus – si legge – ha generato cospicue perdite dal punto di vista economico, pertanto ringrazio staff e giocatori per aver accettato il ridimensionamento del salario senza troppe resistenze”.
Leggi anche – Payet contro il taglio degli stipendi: la “giustificazione” dell’attaccante
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…