Milinkovic-Savic, assalto del PSG: l’offerta per il centrocampista

Il PSG vuole Milinkovic-Savic e avrebbe già preparato una super offerta da presentare alla Lazio per acquistare il centrocampista serbo 

Milinkovic-Savic, tentativo del PSG (Getty Images)
Milinkovic-Savic, tentativo del PSG (Getty Images)

Dopo aver concluso il capitolo Icardi, versando nelle tasche dell’Inter ben 50 milioni di euro, il PSG sembrerebbe intenzionato a rinforzarsi anche a centrocampo con il possibile arrivo di Sergej Milinkovic-Savic. Il calciatore serbo è nel mirino del club francese da oltre un anno e in vista della prossima sessione di calciomercato i contatti potrebbero riavviarsi.

Avendo risparmiato 20 milioni nell’operazione Icardi, il Paris Saint Germain vorrebbe approfittarne e proseguire i suoi contatti con l’Italia. Claudio Lotito, però, si tiene stretto il 25enne e non appare intenzionato a lasciarlo partire se non per offerte realmente valide.

Potrebbe interessarti anche: Icardi al PSG, è ufficiale. Quanto incassa l’Inter

PSG, non solo Milinkovic-Savic: altro interesse nella Lazio

PSG, non solo Milinkovic: piace anche Marusic (Getty Images)
PSG, non solo Milinkovic: piace anche Marusic (Getty Images)

Stando a quanto riferito dall’Equipe, i parigini non si accontenterebbero solamente di Milinkovic-Savic, ma punterebbero anche a Marusic. La società del presidente Al-Khelaifi sarebbe disposta ad offrire ben 80 milioni di euro alla Lazio per completare l’operazione. Una cifra che attira i biancocelesti, poco sicuri di riuscire a trattenere i due calciatori in rosa per un’altra stagione.

Il direttore sportivo Igli Tare su Milinkovic aveva dichiarato: “Futuro? Vedremo a fine anno”. Parole che hanno alimentato la speranza delle società interessate, nonostante un contratto in scadenza nel 2024. Due anni in meno per Marusic, che piace ad Inzaghi, ma la cui permanenza nella Capitale resta incerta. Si prospetta un mercato molto caldo in casa Lazio e il PSG è pronto ad approfittarne.

Leggi anche -> Lazio: Milinkovic-Savic, ritorno di fiamma dalla Francia