Barcellona, allarme Covid: 5 calciatori contagiati, riserbo su identità

Allarme Covid nel Barcellona: ben cinque giocatori e due tecnici sarebbero risultati positivi al Coronavirus. La clamorosa rivelazione arriva da “RAC1” ed è stata riportata da “Mundo Deportivo”

Barcellona, allarme Covid: 5 calciatori contagiati, riserbo su identità
Barcellona, allarme Covid: 5 calciatori contagiati, riserbo su identità (Getty Images)

Nel Barcellona che ad agosto dovrebbe affrontare il Napoli in Champions League sarebbe scoppiato un pericoloso allarme Coronavirus: la rivelazione di “RAC1” e riportata dal Mundo Deportivo oggi in edicola è clamorosa: nella squadra blaugrana ci sarebbero stati ben sette contagiati, cinque giocatori e due tecnici. Tutti sarebbero ormai guariti e in buone condizioni, ma la positività sarebbe emersa nel contesto dei primi test effettuati dalla Liga in ottica di ripresa del campionato.

Ti potrebbe interessare anche – Barcellona, Pjanic si allontana: dal Napoli la possibile alternativa

Barcellona, sospetto Covid: ma i calciatori si allenano regolarmente

Barcellona, sospetto Covid: ma i calciatori si allenano regolarmente
Barcellona, sospetto Covid: ma i calciatori si allenano regolarmente (Getty Images)

Il Barcellona, riporta il Mundo Deportivo, si sta allenando normalmente in vista della ripresa del campionato. Non ci sono gli infortunati, ma ovviamente non c’entra nulla la situazione del virus. E’ una conferma che i sospetti cinque giocatori positivi siano ormai guariti e in grado di tornare in campo: non mancano molti giorni, perché il Barcellona è atteso dalla sfida sul campo del Maiorca il prossimo 13 giugno. In ogni caso, le due fonti giornalistiche non hanno comunicato in nomi dei presunti contagiati. Ci sarebbe massimo riserbo sulla loro identità, e nessuno ha provato ad azzardare a fare nomi. Ma l’allarme Coronavirus incombe anche sulla Liga e sul Barcellona, che attende il Napoli per il ritorno degli ottavi di Champions League ad agosto.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, lisci ed errori: il video sfottò di un tifoso del Barcellona