Lautaro e Pjanic, tutte le ipotesi di scambio tra Inter-Juve-Barcellona

Pjanic e Lautaro Martinez sono sempre tra gli obiettivi del Barcellona: ma il club blaugrana insiste con Inter e Juventus per intavolare degli scambi. Ma sarà difficile accontentare tutti

Lautaro e Pjanic, tutte le ipotesi di scambio tra Inter-Juve-Barcellona
Lautaro e Pjanic, tutte le ipotesi di scambio tra Inter-Juve-Barcellona (Getty Images)

Proseguono le trattative tra il Barcellona e l’Inter e la Juventus: il club blaugrana vuole fermamente arrivare sia all’attaccante Lautaro Martinez che al centrocampista Miralem Pjanic. Un doppio colpo di prestigio dalla Serie A, che – però – il Barcellona vuole concludere lavorando soprattutto su degli scambi. Con la Juventus, quello tra il bosniaco e il brasiliano Arthur è naufragato: a causa del no del centrocampista. Ma ci sarebbero – almeno secondo il Mundo Deportivo – tante altre ipotesi. Secondo il giornale spagnolo il Barcellona insiste per altre contropartite tecniche. Più complicato il discorso con la Juventus, mentre con l’Inter ci sarebbero più opzioni.

Ti potrebbe interessare anche – Juventus, idea Pedro a costo zero: l’alleato in casa bianconera

Lautaro e Pjanic: gli scambi possibili tra Barcellona, Inter e Juventus

Lautaro e Pjanic: gli scambi possibili tra Barcellona, Inter e Juventus
Lautaro e Pjanic: gli scambi possibili tra Barcellona, Inter e Juventus (Getty Images)

Junior Firpo, ad esempio, è stato proposto ad entrambi i club e potrebbe realmente interessare. L’Inter prenderebbe in considerazione di cedere Lautaro per giocatori come Vidal o Dembelé: ipotesi non da scartare. Alla Juventus piace Alena (non impossibile) e il gioiellino Ansu Fati, che i catalani reputano incedibile. Altri giocatori che piacciono sia a Inter che Juventus sono Riqui, Trincao, Pedri e Ilaix: tutti giovani di grande talento, ma che non sarebbero sul mercato. Altro nome “in voga” per entrambi i club è quello di Semedo, che il Barcellona farebbe fatica a cedere. Vidal, invece, rimane un pallino dei nerazzurri.

Leggi anche – Inter, Vidal ha scelto il suo futuro: le dichiarazioni dell’agente