Gattuso, morta la sorella: il cordoglio del Napoli e dei tifosi (Getty Images)
Grave lutto familiare per l’allenatore del Napoli Rino Gattuso: è morta la sorella Francesca a soli 37 anni. La donna era ricoverata a Varese. Il cordoglio della società e dei tifosi
Bruttissima notizia in casa Napoli arrivata questa mattina: è morta a Varese la sorella dell’allenatore azzurro, Rino Gattuso. Francesca, a soli 37 anni, si è spenta a Varese, dove era ricoverata dallo scorso febbraio a causa di un improvviso malore. La notizia arrivò all’allenatore del Napoli dopo la partita in casa della Sampdoria. Il tecnico calabrese non parlò in conferenza stampa perché si precipitò a Varese per assicurarsi delle condizioni della giovane.
Ti potrebbe interessare anche – Tonali, Cellino svela: “No a PSG e Napoli. Ha già scelto dove giocare”
Una brutta notizia per tutto l’ambiente azzurro: tantissimi messaggi di affetto e di cordoglio per l’allenatore dei partenopei, a partire dal club azzurro fino ai tifosi. Sui canali ufficiali del Napoli molti messaggi social di affetto e vicinanza. Gattuso era impegnato con gli allenamenti della sua squadra in vista della ripresa della Coppa Italia e successivamente del campionato. Il tecnico è già in direzione Varese e per un paio di giorni al massimo affiderà la guida degli allenamenti ai suoi collaboratori che guideranno le sedute di lavoro. I partenopei sono attesi dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter.
Intanto il Milan ha pubblicato un messaggio su Twitter per stringersi al dolore di Gennaro Gattuso, dopo la scomparsa di sua sorella Francesca.
Poco più tardi anche il Napoli ha voluto mandare un ultimo saluto alla sorella di Gattuso con un post sui social. Nel secondo Tweet è contenuto un ulteriore messaggio diretto al proprio allenatore: “Ti siamo tutti vicini con il cuore caro Rino”.
Leggi anche – Napoli, Gattuso boccia un attaccante e lo mette in vendita
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…