Juventus, Dybala dice no a una big d’Europa e rinnova: le ultime

Paulo Dybala avrebbe rifiutato la proposta del Paris Saint Germain per la prossima stagione: nei pensieri dell’attaccante argentino c’รจ solo la Juventus. E si lavora al rinnovo del contratto

Juventus, Dybala dice no a una big d'Europa e rinnova: le ultime
Juventus, Dybala dice no a una big d’Europa e rinnova: le ultime (Getty Images)

Non sarร  addio tra Paulo Dybala e la Juventus: la direzione รจ decisa, si va a vele spiegate verso il rinnovo. Secondo Tuttosport l’attaccante avrebbe rifiutato le avances del Paris Saint Germain, che negli ultimi giorni si sarebbe fatto avanti. Un sondaggio da parte del dg Leonardo, che perรฒ non sarebbe andato a buon fine. Dietro al “no” dell’argentino ci sarebbe la ferma volontร  di rimanere in bianconero, con tanto di trattativa avviata per il rinnovo del contratto. Nelle ultime settimane il discorso per il prolungamento sembrava essersi rallentato, ma la causa sarebbe unicamente l’emergenza Coronavirus e tutti i problemi che Dybala ha avuto con il virus.

Ti potrebbe interessare anche – Juventus, Cristiano Ronaldo: parametri fisici migliori di quelli di marzo

Juventus, Dybala ha detto no a una proposta del Paris Saint Germain

Il dg del Paris Saint Germain, Leonardo
Il dg del Paris Saint Germain, Leonardo (Getty Images)

Ora peggio รจ alle spalle e il calciatore lavora, cosรฌ come i compagni, per il ritorno in campo in Coppa Italia contro il Milan. La normalitร  in arrivo aprirร  di nuovo le porte alla chiusura della trattativa, sulla quale sembra esserci il sereno. L’obiettivo della Juventus non รจ soltanto il rinnovo, ma far diventare l’attaccante un vero e proprio uomo immagine della squadra. Da capire il nuovo ingaggio del calciatore, che avrebbe chiesto 10 milioni a stagione, ma dovrebbe accontentarsi di una cifra inferiore. Adesso, perรฒ, nei pensieri dell’attaccante c’รจ il ritorno in campo, e poi sarร  tempo del nuovo contratto. Di certo, i pensieri di un addio sono stati giร  scacciati.

Leggi anche – Juventus, Rabiot viola le regole anti contagio: l’azzardo del centrocampista