Sky, i match di Serie A in diretta a giugno e luglio: palinsesto completo

Sky, tutti i match in programma da giugno a luglio. Tanti i big match in programma. Si partirà subito forte con Atalanta -Lazio. Il 20 luglio, poi, il match che potrebbe decidere lo Scudetto 

Sky, i match di Serie A in diretta a giugno e luglio: il palinsesto completo
Sky, i match di Serie A in diretta a giugno e luglio: il palinsesto completo

La Serie A scalda i motori. Dopo il via libera del governo, il massimo campionato italiano si prepara a tornare protagonista. L’ufficialità è arrivata venerdì scorso, quando al termine dell’assemblea, la Lega Calcio ha diramato una nota con la quale ha annunciato che la Serie A tornerà in campo il 20 giugno. E lo farà con i recuperi della 25.a giornata (Atalanta-Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino-Parma). Ieri, poi, è stato compiuto un ulteriore passo. La Lega Calcio, infatti, ha ufficializzato il ‘nuovo’ calendario del massimo campionato italiano, rendendo noti giorni e orari dei match che vanno dalla 27.a alla 34.a giornata.

Leggi anche -> Serie A, Diretta Gol e match in chiaro quasi svaniti: il motivo

Serie A, tutti i match in programma dalla 27.a alla 34.a giornata

Serie A, tutti i big match in programma dalla 27.a alla 34.a giornata (Getty Images)

Si ripartirà, dunque, il 20 giugno. Tre saranno le fasce orarie che verranno adottate: 17:15, 19:30 e 21:45. Il primo turno (i recuperi della 25.a giornata) e l’ultimo (la 38.a giornata) saranno disputati entrambi in notturna (niente partite alle 17:15, dunque). Da sabato 20 giungo si giocherà praticamente ogni giorno. Le squadre saranno chiamate ad un vero e proprio tour de force. Lo spettacolo, però, non mancherà di certo. Nulla, infatti, è ancora deciso. La lotta Scudetto, così come quella per l’Europa e per la salvezza sono ancora aperte.

Si ripartirà subito forte. Il 24 giugno, infatti, ci sarà il primo big match: Atalanta-Lazio, con i bergamaschi impegnati nella lotta per un posto in Champions League, e i biancocelesti in piena corsa per quello che sarebbe uno Scudetto storico. Domenica 28 giugno, poi, sarà il tempo di Milan-Roma (Dazn), un match che potrà rivelarsi decisivo per le speranze di conquista di un posto in Europa dei rossoneri. Il 4 luglio, invece, saranno ben tre i big match in programma: Juve-Torino (derby della Mole), Lazio-Milan (Dazn) e Napoli-Roma. Tre giorni più tardi, altra partita ricca di storia: Milan-Juventus (Dazn).

Bianconeri che l’11 luglio se la dovranno vedere con un’altra squadra particolarmente ostica: l’Atalanta. 24 ore dopo sarà il tempo di un altro big match: Napoli-Milan. Il 19 luglio, invece, si giocherà un’altra partita molto sentita, e che non ha mai mancato di regalare emozioni: Roma-Inter. Il 20 luglio, poi, ci sarà il match più atteso della stagione, quello che potrebbe risultare decisivo al fine dell’assegnazione dello Scudetto: Juventus-Lazio.

Per consultare tutti i match in programma su Sky e Dazn CLICCA QUI

Leggi anche -> Serie A, riduzione quarantena: Vaia indica la soluzione