Lautaro, il Barcellona rilancia: offerto un altro giocatore all’Inter

Il Barcellona insiste per Lautaro Martinez: prosegue l’assalto all’Inter. Secondo il Mundo Deportivo ci sarebbe un nuova offerta, con 70 milioni di euro più il cartellino di un nuovo giocatore

Lautaro, il Barcellona rilancia: offerto un altro giocatore all'Inter
Lautaro, il Barcellona rilancia: offerto un altro giocatore all’Inter (Getty Images)

Il Barcellona non demorde: anche se l’Inter cerca di fare resistenza, l’assalto a Lautaro Martinez prosegue. La clausola di 111 milioni di euro, che scadrà il prossimo 15 luglio, non sembra più essere un argomento di trattativa. Il club blaugrana vuole convincere l’Inter ad accettare un altro tipo di offerta. Dalla Spagna, il Mundo Deportivo parla di 70 milioni di euro offerti ai nerazzurri, più il cartellino di un altro giocatore. Si tratta dell’esterno di nazionalità spagnola Junior Firpo. Classe 1996, il giocatore è valutato 41 milioni di euro.

Ti potrebbe interessare anche – Lukaku, il medico dell’Anderlecht lancia l’allarme: Inter in allerta

Inter, Junior Firpo in nerazzurro nell’affare Lautaro?

Inter, Junior Firpo in nerazzurro nell'affare Lautaro?
Inter, Junior Firpo in nerazzurro nell’affare Lautaro? (Getty Images)

E il nome del’esterno potrebbe davvero stuzzicare l’Inter, alla ricerca di un elemento duttile nel 3-5-2 di Antonio Conte. Secondo il quotidiano spagnolo, la strategia del Barcellona è di puntare ai 70 milioni in contanti più la contropartita tecnica. Ci sarebbe la disponibilità di Firpo ad andare a giocare a Milano, quindi l’offerta dei catalani è – di fatto – sul tavolo dell’ad nerazzurro Beppe Marotta. Intanto Lautaro Martinez è in attesa: in Spagna si continua a parlare di un’intesa già raggiunta tra lui e il Barcellona. L’obiettivo dell’argentino è di giocare con il suo amico e compagno di nazionale Messi: la sensazione è che l’affare, prima o poi, è destinato a chiudersi.

Leggi anche – Lautaro Martinez, un’altra big della Liga insidia il Barcellona