Tonali, l'Inter accelera: la prima offerta dei nerazzurri (Getty Images)
L’Inter tenta il primo affondo per Sandro Tonali. Secondo quanto riferito da SportMediaset, i nerazzurri avrebbero presentato al Brescia la prima offerta
L’Inter si avvicina a grandi passi a Sandro Tonali. Com’è noto i nerazzurri sono sulle tracce del giovane centrocampista del Brescia da tempo. Alla sua prima stagione in Serie A, il 20enne di Lodi ha già avuto modo di mettersi in luce, collezionando giornata dopo giornata prestazioni di alto livello. È un giocatore tecnico, dotato di una grande visione di gioco, che si è spesso distinto per intensità e spirito di sacrificio. Guai, però, a paragonarlo ad Andrea Pirlo. “No, non sono il suo erede”, ha ribadito anche nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Sportweek. A lui piace definirsi piuttosto un “Gattuso più tecnico”.
Leggi anche -> Tonali, Cellino svela: “No a PSG e Napoli. Ha già scelto dove giocare”
Le ottime prestazioni offerte finora, non hanno attirato solo l’attenzione dell’Inter. Su di lui, infatti, si sono mosse anche Juventus e Barcellona. Come rivelato dal presidente del Brescia, però, Tonali preferirebbe rimanere in Italia, se a Milano, poi, ancora meglio. Si, perché secondo le ultime indiscrezioni di mercato, tra Juve e Inter, il giocatore preferirebbe i nerazzurri. Non a caso, nelle ultime ore la dirigenza dell’Inter avrebbe accelerato, nel tentativo di chiudere la trattativa al più presto.
Al momento, lo scoglio più grande da superare si chiama Massimo Cellino. Il patron del Brescia, infatti, pare non sia disposto a scendere sotto i 50 milioni di euro per il giovane talento di Lodi. Marotta e Ausilio, però, starebbe tentando di trovare una formula alternativa che permetta alla società, quantomeno di dilazionare il pagamento. Secondo SportMediaset, per esempio, l’ultima proposta dell’Inter sarebbe un prestito oneroso da 5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 35 milioni. A 50 si arriverebbe con l’inserimento di qualche bonus facilmente raggiungibile. La palla, ora, passa a Cellino.
Leggi anche -> Tonali ha scelto l’Inter: Juve superata, affare in discesa
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…