Juventus, Dybala carica i bianconeri: “Sto bene, ci divertiremo”

Paulo Dybala rassicura i tifosi. L’argentino si sta allenando ed è pronto a tornare più motivato di prima con la Juventus, diversi sono gli obiettivi da portare a termine fra campionato e coppe.

Juventus, Dybala suona la carica (Getty Images)
Juventus, Dybala suona la carica (Getty Images)

Paulo Dybala torna a parlare, lo fa a margine di un evento – il “Game Without Borders” appuntamento dedicato agli eSports a cui ha preso parte – e soprattutto dopo aver arginato il Coronavirus. L’argentino ha affrontato e superato il COVID-19, anche per questo può pronunciarsi meglio su quello che attende la Serie A (ormai prossima alla ripresa) e i suoi campioni.

Leggi anche – Serie A: Juventus, Lazio e Inter. Ecco le tappe della corsa scudetto

Dybala carica la Juventus: “Sto bene, mi sto allenando. Ci divertiremo”

Dybala pronto per la ripresa, la grinta dell'argentino (Getty Images)
Dybala pronto per la ripresa, la grinta dell’argentino (Getty Images)

“Sto bene – dice – mi sto allenando per tornare in tempi utili al 100% anche perché a breve torneremo a fare ciò che amiamo maggiormente. Giocare le partite in maniera ravvicinata sarà impegnativo ma anche stimolante, speriamo di divertirci e far divertire, sarà bellissimo”, ha dichiarato il campione bianconero che, malgrado gli impegni imminenti con la Juventus, è al centro del calciomercato. La “Joya” sta, infatti, trattando il rinnovo con la “Vecchia Signora” cercando di sfuggire a possibili voci e ipotesi di trasferimento.

Leggi anche – Juventus, Pjanic rifiuta Chelsea e PSG. Ha già scelto dove giocare