Juventus, Pjanic rifiuta Chelsea e PSG. Ha scelto dove giocare

Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic avrebbe detto un secco “no” a Chelsea e Paris Saint Germain: le sue intenzioni sono di giocare nel Barcellona, senza soluzioni alternative

Juventus, Pjanic: doppio rifiuto. Ha già scelto la sua nuova squadra
Juventus, Pjanic: doppio rifiuto. Ha già scelto la sua nuova squadra (Getty Images)

Sarebbe arrivato un doppio no da parte di Miralem Pjanic: il centrocampista della Juventus avrebbe detto un secco no sia al Paris Saint Germain che al Chelsea. Una situazione di stallo, che potrebbe mettere in difficoltà la società bianconera. La volontà del bosniaco è il Barcellona, e niente altro: ma si rischia di entrare in nuove difficoltà. Il ds bianconero Paratici aveva impostato l’affare con il club blaugrana con la cessione di Pjanic in Spagna e l’arrivo del brasiliano Arthur a Torino. Ma il rifiuto del centrocampista blaugrana ha complicato tutto.

Ti potrebbe interessare anche – Barcellona, dal Napoli la possibile alternativa per il centrocampo

Pjanic vuole il Barcellona: ma l’unica strada è lo scambio con Arthur

Pjanic vuole il Barcellona: ma l'unica strada è lo scambio con Arthur
L’unica strada è lo scambio con Arthur (Getty Images)

Anzi, secondo Tuttosport l’approdo dell’ex romanista in Catalogna sarebbe perfino compromesso. Intanto Pjanic avrebbe rifiutato le proposte del Chelsea e del Paris Saint Germain: affari che avrebbero interessato la Juventus, ma sul quale il giocatore ha subito messo dei muri, complicando i piani. Ecco perché i bianconeri proveranno a insistere con il Barcellona per provare a inserire di nuovo Arthur nell’affare e cercare una soluzione che possa soddisfare tutto. Il problema è che l’unica base su cui si poggia la trattativa è lo scambio con Arthur alla pari: ma per completare l’operazione serve l’ok del mediano brasiliano, che invece è convinto di voler rimanere in Spagna. Una situazione ancora tutta da definire, con il Barcellona che probabilmente non mollerà e cercherà di fare altre proposte ai bianconeri.

Leggi anche – Pjanic rifiuta il Chelsea, nuovo piano della Juve per acquistare Jorginho