Liverpool su Dybala? L’indizio social spiazza i tifosi

Dybala e il Liverpool. Un sodalizio avvenuto finora soltanto via social, tanto è bastato ai tifosi inglesi e agli appassionati per formulare ipotesi di mercato. L’argentino è in pole per rimpiazzare Werner (sfumato a favore del Chelsea)?

Dybala al Liverpool, indizio social alimenta l'ipotesi (Getty Images)
Dybala al Liverpool, indizio social alimenta l’ipotesi (Getty Images)

Tutto fa mercato, anche un indizio social. Chiedere a Paulo Dybala finito nuovamente al centro degli intrecci di mercato dopo aver appreso che sarebbe in procinto un rinnovo con la Juventus fino al 2024 con relativo adeguamento d’ingaggio. Il condizionale è d’obbligo, dal momento in cui non arrivano conferme della possibile fumata bianca. Anzi, bianconera.

Leggi anche – Juventus, Pjanic rifiuta Chelsea e PSG. Ha scelto dove giocare

Dybala al Liverpool, indizio social alimenta i rumors

Paulo Dybala al Liverpool, indiscrezione su Instagram (Getty Images)
Paulo Dybala al Liverpool, indiscrezione su Instagram (Getty Images)

Gli indizi più lampanti, invece, arrivano dai social network: in un torneo su Instagram, l’argentino avrebbe preferito il Liverpool – come squadra da utilizzare – al PSG. Dopo aver vinto, inoltre, Dybala si è lasciato andare in una performance canora sulle note del celebre inno dei Reds: “You ‘ill never walk alone”. Più d’un semplice ritornello secondo qualcuno che ha visto in quelle note urlate a squarciagola uno spiraglio per una trattativa dopo l’affare sfumato con Werner. Il numero 10 della Juventus non conferma, né smentisce, tanto basta per provare a sognare: i tifosi inglesi ci sperano, quelli bianconeri un po’ meno e confidano nel rinnovo con la “Vecchia Signora”.

Leggi anche – Zaniolo, l’Inter sfida la Juve: l’offerta dei nerazzurri