Rakitic gela Inter e Juventus: la scelta del centrocampista croato

Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, ha svelato la sua scelta per il futuro gelando Juventus e Inter da tempo sulle sue tracce

Rakitic spiazza Juve e Inter (Getty Images)
Rakitic spiazza Juve e Inter (Getty Images)

Ivan Rakitic è nel mirino di Inter e Juventus da diversi mesi, ma le recenti dichiarazioni rilasciate per il portale croato Tportal, hanno allontanato i due top club italiani. Il centrocampista del Barcellona, prima ancora di affrontare il tema del mercato, ha espresso il suo desiderio di tornare in campo.

Dopo il lungo lockdown a causa del Covid-19, con annessa sospensione della Liga, anche il campionato spagnolo è pronto a ripartire, il 12 giugno prossimo. L’ex Siviglia a tal proposito ha dichiarato: “Non penso ad altro. Mi sono allenato davvero bene in questo periodo e voglio giocare presto.

Potrebbe interessarti anche: Rakitic: “Felice per Lautaro al Barcellona. Il mio ruolo nella trattativa”

Rakitic, le dichiarazioni sul futuro spiazzano Juve e Inter

Rakitic, la volontà del croato allontana Inter e Juventus (Getty Images)
Rakitic, la volontà del croato allontana Inter e Juventus (Getty Images)

Il 32enne è seguito da tempo dalla dirigenza interista e juventina, ma la sua volontà spegnerebbe le speranze di entrambi i club di Serie A. Il calciatore blaugrana ha infatti svelato: “Sono convinto che sarò ancora a Barcellona per un bel po’. Voglio vincere ancora molti trofei con questo club”.

Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni e che si trasformano in un macigno per Juventus e Inter, che dovranno abbandonare definitivamente la pista Rakitic e puntare su delle alternative inserite in un’ipotetica lista dei desideri.

Leggi anche -> Chiesa-Fiorentina, futuro incerto: Pradè fa sperare Inter e Juventus