Juventus, addio Pjanic: potrebbe ritrovare Allegri in panchina

Mentre Pjanic spera di poter andare al Barcellona, la Juventus imposta con il Paris Saint Germain uno scambio con Verratti. E a Parigi il centrocampista bosniaco potrebbe ritrovare Max Allegri in panchina

Juventus, addio Pjanic: potrebbe ritrovare Allegri in panchina
Juventus, addio Pjanic: potrebbe ritrovare Allegri in panchina (Getty Images)

Ad oggi sembra essere il maggior candidato a lasciare la Juventus: il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic รจ pronto a dire addio. Ma il futuro รจ in bilico, perchรฉ il calciatore vorrebbe il Barcellona, ma il suo guarda anche altrove. Si parla, dalla Francia, di un mega scambio col Paris Saint Germain. L’ipotesi รจ di vedere Marco Verratti alla Juventus e Pjanic in Francia. Il Barcellona resta la pista piรน plausibile, nell’ottica dello scambio con Arthur, ma l’ipotesi PSG non va scartata, anche perchรฉ alla Juventus il profilo di Verratti non dispiace.

Ti potrebbe interessare anche – Rakitic gela Inter e Juventus: la scelta del centrocampista croato

Pjanic al PSG con Allegri in panchina: alla Juventus piace lo scambio con Verratti

Pjanic al PSG con Allegri in panchina: alla Juventus piace lo scambio con Verratti
Alla Juventus Marco Verratti (Getty Images)

E il bosniaco potrebbe ritrovare una vecchia conoscenza: si continua a parlare di un arrivo di Max Allegri sulla panchina dei francesi. Si potrebbe riformare la coppia con Pjanic, elemento assai gradito all’allenatore livornese. Secondo Tuttosport Pjanic รจ determinato ad andare via, e l’ipotesi Paris Saint Germain sarebbe tenuta in considerazione. Anche perchรฉ l’idea di tornare a lavorare con Allegri farebbe piacere al giocatore. La Juventus, comunque, tiene in piedi anche l’ipotesi Leandro Paredes, altro regista molto apprezzato da Sarri. Situazione da monitorare, ma l’addio dell’ex romanista sembra sempre piรน vicino. E oltre la pista Barcellona si aggiunge anche quella che potrebbe portare al Paris Saint Germain.

Leggi anche – Juventus, Dybala carica i bianconeri: “Sto bene, ci divertiremo”