Dybala e il possibile addio: "La Juventus voleva scaricarmi" (Getty Images)
L’attaccante della Juventus, Paulo Dybala, getta la maschera e ammette che un anno fa è stato vicino all’addio con la Juventus: “Potevo andare via, non mi volevano più. Non è stato facile decidere di restare”
Nonostante si parli di rinnovo con la Juventus, su Dybala aleggiano ancora perplessità sul suo futuro. E’ stato lo stesso attaccante argentino a riaprire il capitolo sul suo possibile addio, e lo ha fatto in un’intervista alla “CNN“. Dopo aver definito il suo prolungamento di contratto “molto lontano”, ha parlato di come sia stato vicino all’addio lo scorso anno.
Ti potrebbe interessare anche – Liverpool su Dybala? L’indizio social spiazza i tifosi
“Era più o meno di questi tempi, la Juventus non contava più su di me. Non mi volevano più – afferma l’ex Palermo – quindi sono stato contattato da diversi club, tra i quali il Manchester United e il Tottenham, e credo anche il PSG. Io non ho mai parlato direttamente con loro, perché la mia intenzione era quella di restare. Non era stata una stagione positiva e non volevo andare via con un’immagine negativa. Quindi comunicai alla Juventus che la mia intenzione era di restare”. L’argentino parla anche del suo allenatore: “Non è stato facile, la società aveva intenzioni diverse nei miei confronti. Ma dopo la chiusura del mercato e l’arrivo di Sarri sono cresciuto molto. Abbiamo iniziato a giocare meglio e ho vissuto una bella stagione fino ad ora”.
Leggi anche – Juventus, addio Pjanic: potrebbe ritrovare Allegri in panchina
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…