Ibrahimovic, la nuova sfida extra-calcio. Passione per i cavalli

Zlatan Ibrahimovic investe nel mondo dei cavalli: l’ultima passione dello svedese è stata raccontata dal suo nuovo socio di affari.

Ibrahimovic Cavalli
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il Milan attende con impazienza il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, grande assente alla ripresa della stagione. L’attaccante rossonero sta recuperando dall’infortunio ma, anche causa squalifica, non ci sarà venerdì sera contro la Juventus. La fine forzata della carriera però è stata scongiurata, dovrebbe allungare il suo contratto oltre il 30 giugno e aiutare fino all’ultimo la squadra di Pioli.

Intanto, come riporta la Gazzetta dello Sport, il 38enne svedese non rinuncia alle sue passioni extra-calcio. L’ultima scoperta riguarda il mondo dei cavalli, dove ha iniziato a investire insieme all’amazzone Michol Del Signore che racconta questa curiosa collaborazione ai microfoni dell’Expressen. 

Ti potrebbe anche interessare – Milan, Rangnick ad un passo: l’alternativa è un ex tecnico di Serie A

Milan, l’ultimo hobby di Ibrahimovic: “Ha comprato un cavallo da corsa”

Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

La voglia di vincere di Ibrahimovic è arrivata anche nelle corse dei cavalli. Il centravanti svedese è diventato comproprietario di Grande Dieni, una baia olandese di nove anni esperta nei salti ad ostacoli: “Il nostro incontro è stato un po’ casuale, siamo diventati amici a Milano e nel 2017 abbiamo deciso di fare questo investimento”, ha spiegato Michol Del Signore che ha sempre lavorato in questo ambiente.

L’attaccante del Milan ha fatto una grande impressione al nuovo socio d’affari: “Si è interessato subito all’argomento. Mi aiuta molto e il nostro legame è fondamentale. L’obiettivo è crescere il cavallo, portarlo al massimo e poi venderlo”. Dopo i grandi successi con il pallone tra i piedi, Zlatan si mette in gioco anche come imprenditore.

Leggi anche – Milan, Ibrahimovic accelera il recupero: nuova possibile data per rientro