Messi teme il Napoli: “Rischiamo di uscire dalla Champions League”

Lionel Messi teme il Napoli: il campione del Barcellona avverte sul rischio eliminazione dalla Champions League. “Se giochiamo come all’andata possiamo uscire”, ha detto pensando alla Final Eight prevista il prossimo agosto

Messi teme il Napoli: "Rischiamo di uscire dalla Champions League"
Messi teme il Napoli: “Rischiamo di uscire dalla Champions League” (Getty images)

Lionel Messi ha paura del Napoli e avverte il suo Barcellona: “Guai a non migliorare. Se giochiamo il ritorno degli ottavi come all’andata, non si vince e rischiamo di non passare il turno”. Sorprenderà i tifosi azzurri il monito del campione argentino, che in un’intervista alla Nacion dichiara apertamente di avere timore del Napoli. L’argentino avverte il Barcellona: “Ci serve qualcosa in più rispetto a quanto fatto vedere al San Paolo. Dobbiamo giocare diversamente, migliorare – ha spiegato la Pulceil Napoli ci ha fatto un’ottima impressione, e le insidie per questa nuova formula della Champions League sono tante. Servirà qualcosa di diverso. Dobbiamo giocare meglio, perché se giocheremo come nella partita d’andata davvero rischiamo di uscire”.

Ti potrebbe interessare anche – Zinedine Zidane, la top 11: in attacco Messi e un solo Ronaldo

Messi avvisa il Barcellona: “Attenti al Napoli, altrimenti saranno guai”

Messi avvisa il Barcellona: "Attenti al Napoli, altrimenti saranno guai"
Messi avvisa il Barcellona: “Attenti al Napoli, altrimenti saranno guai” (Getty Images)

All’andata la partita degli ottavi è terminata 1-1 e si giocò in casa del Napoli. Messi non ha dubbi: “Se non facciamo meglio rispetto al primo match saranno guai”. Il Napoli si appresta a riprendere la stagione sabato sera nella sfida contro l’Inter di Coppa Italia, poi sarà la volta del campionato il 23 giugno. Sempre che gli azzurri non riescano a conquistare la finale di Roma del 17 giugno. Anche il Barcellona si prepara al ritorno al campo giocato, dove se la vedrà con il Maiorca. Messi ha smaltito un piccolo problema fisico e sarà a disposizione di Setien.

Leggi anche – Napoli, Allan in partenza: il sostituto gioca in Serie A