Barcellona su Pjanic e Lautaro, Capello approva: “Pronti per i blaugrana”

Pjanic e Lautaro Martinez sembrerebbero in procinto di approdare al Barcellona. Fabio Capello, opinionista ed ex allenatore di Milan, Inter e Juventus tra le altre, vedrebbe bene al Camp Nou i due talenti della nostra Serie A.

Capello 'consacra' Pjanic e Lautaro al Barcellona (Getty Images)
Capello ‘consacra’ Pjanic e Lautaro al Barcellona (Getty Images)

Miralem Pjanic e Lautaro Martinez potrebbero finire al Barcellona. Il sodalizio è altamente probabile, oltre che incredibilmente possibile: entrambi sarebbero pronti per il passaggio in una big spagnola, vetrina imprescindibile – non che Inter e Juventus non siano all’altezza – del calcio europeo. Ne è convinto anche Fabio Capello, opinionista di Sky Sport ed ex tecnico di Milan, Roma e Juventus fra le altre.

Leggi anche – Juventus, Pjanic rifiuta Chelsea e PSG. Ha scelto dove giocare

Pjanic e Lautaro al Barça: la “benedizione” di Capello

Fabio Capello "lascia partire" Pjanic e Lautaro (Getty Images)
Fabio Capello “lascia partire” Pjanic e Lautaro (Getty Images)

Uno che di campioni ne ha visti passare, allenandoli, parecchi. Quindi può dire la sua su due stelle in ascesa come il bosniaco e l’argentino: un’analisi, relativamente approfondita, l’ha fatta ai microfoni del ‘Mundo Deportivo’. “Sono entrambi giocatori forti, Pjanic può giocare in qualunque parte del centrocampo ma lo vedrei meglio davanti alla difesa, alla Busquets per intenderci. Lautaro sa mettere in difficoltà qualunque difesa, impeccabile anche di testa, malgrado non sia molto alto. Tuttavia, una squadra come il Barcellona saprà valorizzarli ancor di più”. ‘Don Fabio’ ha detto la sua, dunque. Parole che hanno il sapore di un’investitura.

Leggi anche – Juventus, addio Pjanic: potrebbe ritrovare Allegri in panchina