Inter, Godin ai saluti: il suo sostituto gioca in Premier League

L’Inter potrebbe cambiare qualcosa in difesa per la prossima stagione: l’uruguaiano Diego Godin potrebbe andare via. Al suo posto sarebbe stato individuato il difensore del Tottenham Vertonghen, in scadenza di contratto col club londinese

Inter, Godin ai saluti: il suo sostituto gioca in Premier League
Inter, Godin ai saluti: il suo sostituto gioca in Premier League (Getty Images)

La difesa dell’Inter potrebbe cambiare volto: Diego Godin non รจ sicuro della conferma. L’ex Atletico Madrid non si รจ inserito a pieno nei meccanismi di Antonio Conte, anche per via della difesa a tre utilizzata dall’allenatore. Non รจ un segreto, ormai, che l’uruguaiano possa andare via nel caso arrivino delle buone offerte. E la societร  nerazzurra giร  si guarda intorno: in questi giorni si parla di una sfida alla Juventus per Marash Kumbulla, il promettente difensore del Verona conteso anche dalla Juventus.

Ti potrebbe interessare anche – Esposito, si complica il rinnovo con l’Inter: le richieste del giocatoreย 

Inter, Vertonghen รจ l’ultima idea per rinnovare la difesa

Inter, Vertonghen รจ l'ultima idea per rinnovare la difesa
Inter, Vertonghen รจ l’ultima idea per rinnovare la difesa (Getty Images)

Ma non รจ la sola idea per rinnovare la difesa. Come si legge su Tuttosport, il belga Vertonghen del Tottenham รจ uno degli elementi preferiti da Antonio Conte. Si tratta di un giocatore in scadenza di contratto e che potrebbe arrivare a parametro zero. Sa giocare nella difesa a tre ed ha esperienza, anche in Europa. Al momento, secondo il quotidiano, l’obiettivo dell’Inter รจ spingere per Kumbulla: che rappresenterebbe un investimento a lungo termine. Ma l’idea Vertonghen รจ funzionale al presente per la sostituzione del partente Godin. Una pista che la societร  nerazzurra continuerร  a seguire.

Leggi anche – Inter, Tonali e Kumbulla piรน vicini: le proposte dei nerazzurri