Lautaro Martinez, promessa a Conte aspettando il Barcellona

Ci sarebbe un vero e proprio “patto” tra Lautaro Martinez e l’allenatore dell’Inter Antonio Conte: secondo La Gazzetta dello Sport, l’attaccante argentino avrebbe confessato di essere attratto dalla prospettiva di andare al Barcellona. In attesa degli eventi, però, darà tutto per la maglia nerazzurra

Inter, Lautaro fa una promessa a Conte aspettando il Barcellona
Inter, Lautaro fa una promessa a Conte aspettando il Barcellona (Getty Images)

Un vero e proprio “patto”, raccontato dalla Gazzetta dello Sport, tra l’attaccante del’Inter Lautaro Martinez e il suo allenatore Antonio Conte. Si parla ormai tantissimo della cessione dell’argentino in Spagna. Un affare che non solo è molto chiacchierato, ma che pare in dirittura d’arrivo. Bisognerà comunque aspettare la riapertura del mercato, perché si tratta di un discorso relativo alla prossima stagione. Ecco perché l’allenatore dell’Inter ha voluto vederci chiaro: manca solo una settimana alla ripresa delle attività. I nerazzurri saranno impegnati sabato prossimo a Napoli per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Partita difficile, perché bisogna recuperare dalla sconfitta per 1-0 subita in casa nella gara d’andata.

Ti potrebbe interessare anche – Lautaro Martinez, un’altra big della Liga insidia il Barcellona

Inter, Lautaro promette massimo impegno a Conte

Inter, Lautaro promette massimo impegno a Conte
Inter, Lautaro promette massimo impegno a Conte (Getty Images)

L’allenatore nerazzurro spera di sfruttare lo stadio a porte chiuse: con il fattore campo annullato o comunque ridimensionato, l’impresa non è impossibile. Ma serve il miglior Lautaro Martinez, ovviamente pronto a fare coppia con Lukaku in attacco. In campionato l’Inter ha travolto la squadra di Gattuso, l’allenatore chiede un’altra prestazione di questo tipo. Da qui la voglia di chiarire con l’attaccante argentino: il “Toro” avrebbe confessato di essere attratto dal Barcellona, ma in attesa degli sviluppi darà il massimo per l’Inter. Senza se e senza ma. Niente testa al mercato, ma solo alla maglia nerazzurra. Posto da titolare garantito e rilancio in questo curioso “post season” per centrare i tre obiettivi stagionali ancora aperti.

Leggi anche – Lautaro, il Barcellona rilancia: offerto un altro giocatore all’Inter