Manchester United, salta amichevole con lo Stoke: allenatore positivo

Paura in Premier League: salta l’amichevole dello Stoke City all’ultimo secondo perchè l’allenatore è risultato positivo al Coronavirus. La notizia è arrivata mentre le due squadre erano già in campo. Partita subito annullata

Manchester United, salta amichevole con lo Stoke: allenatore positivo, paura in campo
Manchester United, salta amichevole con lo Stoke: allenatore positivo, paura in campo (Getty Images)

Il Coronavirus continua a spaventare la Premier League: l’amichevole tra il Manchester United e lo Stoke City è saltata all’ultimo secondo perché l’allenatore del City è risultato positivo al Covid-19. La notizia è arrivata mentre le due squadre erano già in campo e pronte a giocare. La gara era in programma al centro di allenamento del Manchester United, vicino a Carrington. I calciatori dello Stoke erano arrivati in modo individuale, e non avevano avuto contatti con quelli del Man United.

Ti potrebbe interessare anche – Coronavirus, l’ultima di Bolsonaro: “I calciatori non rischiano di morire”

Manchester United, salta l’amichevole a causa del Coronavirus

L’allenatore dello Stoke, ex ct dell’Irlanda del Nord fino allo scorso aprile, era risultato negativo ai cinque test fatti precedentemente. Adesso si trova in quarantena, e comunica in videoconferenza con lo staff della squadra. La Premier League si prepara a tornare in campo tra una settimana: il Manchester United giocherà il 19 giugno contro il Tottenham. In Europa, nessun campionato – tranne quello inglese – ha consentito lo svolgimento di amichevoli prima del ritorno del campionato.

Leggi anche – D’Aversa positivo al Coronavirus. Decisivo il test sierologico