Milan, Thiago Silva si avvicina alla Premier League: sfida a tre

Il difensore brasiliano del Paris Saint Germain Thiago Silva è pronto allo svincolo. Il Milan rimane sulle sue tracce, ma non sarà facile. Sul giocatore ci sono anche diversi club di Premier League: la concorrenza è agguerrita

Milan, Thiago Silva si avvicina alla Premier League: sfida a tre
Milan, Thiago Silva si avvicina alla Premier League: sfida a tre (Getty Images)

Sembra ormai segnato il destino del difensore brasiliano Thiago Silva: il calciatore lascerà il Paris Saint Germain a parametro zero a fine stagione, e sarà libero di trovarsi autonomamente una nuova squadra. Si parla parecchio di un romantico ritorno al Milan, squadra che lo ha lanciato. Un’idea che stuzzica la dirigenza rossonera, ma che è di difficile attuazione. Sul brasiliano c’è forte il pressing della Premier League, con l’Everton che viene considerata la squadra maggiormente interessata a lui.

Ti potrebbe interessare anche – PSG, Thiago Silva non rinnova: insidia dal Brasile per il Milan

Milan, tutte le concorrenti per Thiago Silva

Milan, tutte le concorrenti per Thiago Silva
Milan, tutte le concorrenti per Thiago Silva (Getty Images)

Nonostante i suoi 35 anni suonati, Thiago Silva è ancora molto appetito: al Paris Saint Germain dal 2012, il brasiliano è pronto a cambiare aria. Lascerà sicuramente la Francia, e probabilmente la sua destinazione si chiama Premier League. L’Everton di Ancelotti lo segue con interessa ed è voglioso di aggiungere la sua esperienza in squadra, ma non c’è soltanto il club di Liverpool. L’ex rossonero, secondo “90min.com” piace parecchio anche all’Arsenal, che ha bisogno di sostituire un altro partente come David Luiz. Inoltre, per il futuro di Silva si fa anche il nome del Wolverhampton, West Ham e Newcastle: tutte società interessate a lui a parametro zero.

Leggi anche – Castillejo rapinato a Milano: “Mi hanno puntato pistola in faccia”