Castillejo rapinato a Milano: “Mi hanno puntato pistola in faccia”

L’attaccante esterno del Milan Samu Castillejo è rimasto vittima di uno scippo. Fermato da due rapinatori, il centravanti è stato minacciato con un’arma da fuoco. A quel punto ha dovuto sfilarsi l’orologio che gli è stato portato via. Lo spiacevole episodio raccontato su Instagram ha sconvolto i followers, ma Castillejo prima ha denunciato il furto alle Forze dell’Ordine.

Paura per Castillejo, minacciato e derubato a Milano (Getty Images)
Paura per Castillejo, minacciato e derubato a Milano (Getty Images)

Non solo Diletta Leotta, nel mirino dei malviventi anche Castillejo. Milano, di recente, sembra essere centro nevralgico per determinati tipi di rapinatori con particolare attenzione per il calcio e la Serie A. Dopo la celebre conduttrice di DAZN (a cui hanno svaligiato l’appartamento), infatti, dei furfanti hanno preso di mira l’attaccante esterno del Milan Samu Castillejo.

Leggi anche – Roma, Petrachi frena le cessioni: “Zaniolo e Pellegrini, vi spiego”

Castillejo, che spavento! Giocatore derubato a Milano

Spavento per Castillejo, scippato a Milano (Getty Images)
Spavento per Castillejo, scippato a Milano (Getty Images)

Lo spagnolo ha raccontato il furto che ha subìto nel capoluogo lombardo a bordo della sua auto: minacciato, il calciatore è stato costretto a consegnare l’orologio che portava al polso. “Mi hanno puntato la pistola in faccia”, spiega l’attaccante in una story su Instagram. “Tutto a posto a Milano?”, si chiede poco dopo sempre rivolgendosi ai followers. Visibilmente provato l’ex Villareal ha immediatamente denunciato l’accaduto alle Forze dell’Ordine. Fortunatamente il giocatore non ha riportato ferite al termine della “diatriba” terminata con uno scippo in piena regola. Solo un grande spavento per il milanista.

Castillejo, il racconto del furto su Instagram
Castillejo, il racconto del furto su Instagram

Leggi anche – Calciomercato, decise le date della sessione “estiva” 2020: tutte le novità