Roma, Zaniolo operato: “Adesso giuro faccio i buchi”

Il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo si è operato al naso: intervento riuscito perfettamente, e ora gli manca solo il ritorno in campo dopo l’infortunio al ginocchio. Il messaggio del calciatore sui social

Roma, Zaniolo operato: "Adesso giuro faccio i buchi”
Roma, Zaniolo operato: “Adesso giuro faccio i buchi” (Getty Images)

Nicolò Zaniolo ha superato l’ultimo ostacolo prima del ritorno in campo: operazione al naso per il calciatore della Roma, che ha risolto un’ipertrofia dei turbinati, la quale gli rendeva difficoltosa la respirazione. Questo consentirà al calciatore di respirare solo col naso senza tenere la bocca aperta. Un piccolo intervento non invasivo, che il giocatore ha superato senza problemi. “Da adesso, giuro, faccio i buchi in campo. Ci vediamo tra poco!”, ha scritto il centrocampista sul suo profilo Instagram: salutando così i suoi tifosi. Tra due o tre giorni potrà tornare ad allenarsi, aspettando il via libera per tornare col gruppo.

Ti potrebbe interessare anche – Zaniolo, l’Inter sfida la Juve: l’offerta dei nerazzurri 

Zaniolo verso il recupero: ecco quando può giocare la sua prima partita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da ora buchi in terra…😉✅ …

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) in data:

Zaniolo è guarito dalla rottura del crociato, con il legamento ricostruito chirurgicamente. Un lunghissimo infortunio che è stato messo alle spalle: il nazionale spera di poter giocare questo finale di stagione, ma occorrerà ancora un po’ di pazienza. Si sta allenando normalmente e bene, ma ancora senza contatto e senza partecipare alle partitelle in famiglia. Si aspetterà la fine del mese per fargli riprendere la normale attività, con un rientro previsto tra un mese e mezzo circa: praticamente il 15 luglio contro il Verona.

Leggi anche  – Roma, Petrachi frena le cessioni: “Zaniolo e Pellegrini, vi spiego”