Totti, primo colpo come agente: ingaggiato centrocampista dell’Inter

Francesco Totti ha messo a segno il suo primo colpo da agente, ingaggiando un giovanissimo centrocampista che veste la maglia dell’Inter 

Totti, primo colpo come agente (Getty Images)
Totti, primo colpo come agente (Getty Images)

Francesco Totti è riuscito a completare la sua prima operazione come agente, con la sua agenzia di scouting CT10. Dopo la lunga quarantena dove, in numerose dirette su Instagram, ha più volte ribadito di aver puntato il proprio radar su alcuni giovanissimi talenti, l’ex capitano della Roma ha messo a segno il primo colpo della sua nuova avventura professionale.

A firmare è stato Simone Bonavita, talento dell’Inter Under 16 che ricorda molto Tonali, un calciatore che Totti ammira molto. Il classe 2004 è nato a Caserta ma è cresciuto in Lombardia e ieri ha preso un treno da Milano per raggiungere l’agenzia dell’ex giallorosso nella zona Eur di Roma. Il 16enne ha grande tecnica, un’ottima visione di gioco e calcia con precisione calci di punizione e rigori.

Potrebbe interessarti anche: Spalletti e il rapporto con Totti: “La Roma veniva prima”

Totti, non solo Bonavita: un attaccante dell’Inter come obiettivo

Totti come agente, anche Esposito come obiettivo (Getty Images)
Totti come agente, anche Esposito come obiettivo (Getty Images)

Francesco Totti non avrebbe terminato qui i suoi contatti con l’Inter. Secondo recenti indiscrezioni, il Campione del Mondo di Germania 2006 vorrebbe ingaggiare anche Sebastiano Esposito. L’attaccante nerazzurro è uno dei pupilli dell’ex capitano romanista e quest’ultimo sembrerebbe pronto a tentare il colpo.

Il 17enne, che diventerà maggiorenne il prossimo 2 luglio, sembrerebbe alla ricerca di un nuovo agente e in queste settimane non avrebbe trovato un accordo con la società del presidente Zhang per il rinnovo. Totti arriverebbe nel momento migliore, portando nella sua agenzia il calciatore e garantendogli il prolungamento di contratto desiderato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@francescototti 🤝❤️ • • • @ct10_management_ – @vincentcandelaofficial – @giovanni_de_montis – @pantano.giancarlo #football#totti#ꮪᏼ

Un post condiviso da simone bonavita (@simonebonavita_) in data:

Leggi anche -> Modric esalta Totti: il messaggio per l’ex capitano della Roma