Asprilla e le notti brave: donne e applausi… da un quadro degli Apostoli

Faustino Asprilla si confessa durante una diretta Instagram con l’influencer Marcela Reyes. L’ex attaccante del Parma si lascia andare ad indiscrezioni bollenti che non lasciano indifferente la platea social. 

Asprilla, confessioni piccanti su Instagram (Getty Images)
Asprilla, confessioni piccanti su Instagram (Getty Images)

Questo è il periodo in cui le celebrità del pallone tornano alla ribalta: diversi campioni del calcio giocato, infatti, hanno approfittato del lockdown per apparire in dirette Instagram in cui si raccontavano senza peli sulla lingua fra aneddoti e curiosità: da Totti e Del Piero, passando per Cannavaro, sino a Lukaku e De Bruyne. C’è anche chi continua a fare dirette, nonostante ormai la quarantena e l’isolamento sia un ricordo del recente passato.

Asprilla, tutti i “numeri” del colombiano: le notti brave dell’ex gialloblù

Faustino Asprilla rivela i suoi segreti più bollenti su Instagram (Getty Images)
Faustino Asprilla rivela i suoi segreti più bollenti su Instagram (Getty Images)

Sempre presente, invece, Faustino Asprilla: ex campione del Parma, di origine colombiana, che è famoso per la sua goliardia ed espansività. Non solo nei modi, a quanto pare: l’ex attaccante si è confidato in diretta live su Instagram con l’influencer Marcela Reyes lasciandosi andare a rivelazioni bollenti: “Me la sono goduta profondamente – spiega il campione – ho avuto molte donne. Una persino durante il ritiro con la Colombia, prima della partita con il Cile. Mi fece molto male, infatti realizzai solo tre gol (ride n.d.r). In camera mia ho un quadro con i 12 Apostoli, quando faccio l’amore applaudono anche loro”, ha ammesso l’ex calciatore fra il serio e il faceto.

Leggi anche – Marika Fruscio, décolleté da urlo per il Napoli: i fan apprezzano, foto

Allora la Reyes ha chiesto nel dettaglio le doti amatorie del colombiano, la sua risposta vale l’intera diretta Instagram: “Ti assicuro che non sono uno che va in giro con un metro in mano, non ne ho bisogno. Sono sicuro di me. Chi misura le proprie doti, evidentemente, non lo è”. Su questo spunto non si poteva far altro che chiudere. Se in bellezza o no, ce lo dirà la conduttrice al cospetto dei dati d’ascolto che saranno stati sicuramente proporzionati alla “levatura” dell’ex campione gialloblù.

Leggi anche – Melita Toniolo, foto bollenti su Instagram: la “Diavolita” colpisce ancora