Milan, maglia speciale contro la Juventus: l’omaggio agli infermieri – FOTO

Il Milan, attraverso il suo profilo Twitter, mostra le maglie speciali con cui i rossoneri scenderanno in campo nella semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.

Milan Maglie
Dybala e Kessie (Getty Images)

Tra poco inizierà Juventus-Milan, la prima partita dopo la lunga sospensione del calcio italiano. Il pallone tornerà a rotolare all’Allianz Stadium, dove si giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Una sfida chiave per entrambe le formazioni, soprattutto per la squadra di Pioli che, dopo l’1-1 dell’andata, andrà a caccia dell’impresa per dare un senso alla stagione. I giocatori rossoneri, come anticipato dal profilo Twitter della società, indosseranno una maglia speciale per questa grande occasione.

Sulla spalla sinistra è stata attaccata una patch con raffigurato un arcobaleno e la scritta “Andrà tutto bene”. Un messaggio di speranza verso l’intero paese, colpito tragicamente dall’emergenza sanitaria, e una dedica particolare agli operatori sanitari sempre in prima linea in questa battaglia. Un gesto di solidarietà per ringraziare e non dimenticare i veri eroi degli ultimi mesi.

Ti potrebbe anche interessare – Juventus-Milan in Coppa Italia: precedenti, curiosità e statistiche

Il Milan ringrazia gli operatori sanitari: il gesto di solidarietà

Milan Maglie
Milan (Getty Images)

Stasera il Milan scenderà in campo omaggiando tutti gli infermieri italiani, i grandi protagonisti della lotta contro il Covid-19. La ripresa del calcio italiano sarà un’occasione per ringraziare i lori sforzi, celebrati con una divisa speciale dai rossoneri. Nello specifico, come mostrano le immagini, è stato ripreso lo slogan “Andrà tutto bene” che ci ha unito e accompagnato in queste terribili settimane. Come spiegato da Rai Sport, le maglie gara e di riscaldamento saranno messe all’asta su “Fondazione Milan”.


Leggi anche – Juventus-Zaniolo, niente scambi: la richiesta della Roma per trattare