Serie C Playoff, il tabellone dei match dopo le rinunce: il programma

Si vanno definendosi gli accoppiamenti dei playoff di Serie C per stabilire le ultime promozioni nel campionato cadetto. Dopo le sei rinunce manca poco per l’ufficialitร  del programma. Da definire la situazione legata al Siena

Serie C Playoff, il tabellone dei match dopo le rinunce: il programma
Serie C Playoff, il tabellone dei match dopo le rinunce: il programma (Getty Images)

E’ scaduto ieri il termine imposto dalla Lega Pro per comunicare la disponibilitร  delle societร  aventi diritto. Dopo le sei rinunce arrivate, si delinea il quadro completo. In attesa dell’ufficialitร , nel girone A si attende la penalizzazione del Siena: poi si avrร  una situazone piรน definita. Al momento restano ancora quattro ipotesi aperte: chi pescherร  il Pontedera al secondo turno, potrร  giร  proiettarsi alla fase nazionale. Il Siena รจ con Arezzo, Modena e Piacenza una delle sei squadre che si รจ tirata fuori dalla possibilitร  di andare in Serie B.

Ti potrebbe interessare anche – Serie A in chiaro in tv, diffida di Mediaset: campionato a rischio?

Playoff Serie C, situazione ingarbugliata: c’entra anche la Coppa Italia

Playoff Serie C, situazione ingarbugliata: c'entra anche la Coppa Italia
Playoff Serie C, situazione ingarbugliata: c’entra anche la Coppa Italia (Getty Images)

Tra le rinunciatarie anche la Vibonese e la Pro Patria, che non avevano la certezza di giocare i play off prima del 27 giugno, che รจ il giorno in cui si gioca la finale di Coppa Italia di Serie C. Per queste societร  problemi di natura economica, ma anche sanitaria. C’era il rischio di rimanere fuori nel caso di una vittoria della Ternana o della Juventus Under 23, che ha reso impossibile l’iscrizione ai playoff da parte di Pro Patria e Vibonese. Feralpi Salรฒ e Triestina, invece, sono al secondo turno del gruppo B, nel quale Padova e Sambenedettese scenderanno in campo. Infine, nel girone C il Catania non giocherร  il primo turno (la Vibonese si รจ ritirata) e dovrร  solo attendere se la Ternana alzerร  o meno la Coppa Italia.

Leggi anche – Serie A in chiaro, accordo Sky-Spadafora: quali partite saranno trasmesse