Gattuso, occhi lucidi prima di Napoli-Inter: il ricordo della sorella – FOTO

Napoli-Inter, minuto di silenzio al San Paolo in ricordo delle vittime da COVID-19. Un raccoglimento particolare per Rino Gattuso che, con commozione, ricorda la sorella recentemente scomparsa. Oltre la pandemia, persiste la fragilità di uomini chiamati a fare il proprio dovere nonostante tutto. Bacio al cielo e occhi lucidi per l’allenatore partenopeo.

Napoli-Inter, occhi lucidi per Gattuso (Getty Images)
Napoli-Inter, occhi lucidi per Gattuso (Getty Images)

Si torna in campo. Non è una giornata come le altre, Juventus-Milan hanno giocato ieri confermando la stranezza di queste gare: senza pubblico ricordando, però, le vittime da Coronavirus. La pandemia ha portato via persone care a chiunque. Quindi anche Napoli-Inter sarà, fra le altre cose, occasione per ricominciare e riflettere con il pensiero a chi non c’è più. Un minuto di silenzio in cui c’è tutto lo sgomento di questi mesi appena trascorsi.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, Ramsey in bilico: un top club di Premier sul gallese

Gennaro Gattuso, occhi lucidi al minuto di silenzio: il ricordo della sorella scomparsa

Napoli-Inter, commozione per Gattuso nel ricordo della sorella (Getty Images)
Napoli-Inter, commozione per Gattuso nel ricordo della sorella (Getty Images)

Gennaro Gattuso questo silenzio, se possibile, lo ‘sente’ più di altri. Recentemente ha perso la sorella. Il Napoli e gli estimatori del tecnico hanno espresso il proprio cordoglio a tempo debito, ma dinnanzi a quel silenzio assordante il mister non è riuscito a trattenere la commozione. Ancora è tanto, troppo, il dolore. Bacio al cielo e occhi lucidi, pensiero a Francesca che ora conserva – più di prima – un posto speciale nel suo cuore. Persino la Rete non può ignorare la fragilità garbata dell’ex allenatore del Milan. Tanti, infatti, sono i tweet di supporto.

Leggi anche – Koulibaly contro il razzismo: il messaggio social prima di Napoli-Inter