Roma, Zaniolo si affida a Fedez per curare la sua immagine: c’è l’accordo

Il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo si affida al popolare cantante Fedez per curare la sua immagine nella stagione che porterà al prossimo Europeo. Firmato un vero e proprio contratto della durata di due anni

Roma, Zaniolo si affida a Fedez per curare la sua immagine: c’è l’accordo
Roma, Zaniolo si affida a Fedez per curare la sua immagine: c’è l’accordo (Getty Images)

Nasce un’inedita e imprevista partnership: Nicolò Zaniolo si è messo in affari con il popolare cantante rap Fedez, che gli curerà l’immagine. Un vero e proprio rapporto di lavoro professionale, con un contratto sancito per due anni. Il centrocampista della Roma – come si legge sulla Gazzetta dello Sport – sarà seguito dalla Doom Entertainment, partecipata al 51% da Be ShapingTheFuture e, appunto, da Fedez in persona. Il progetto è di far nascere un vero e proprio brand legato al calciatore, che possa crescere con lui. Lo stesso cantante ha ufficializzato la notizia: “Sono contento che Nicolò è il primo “acquisto” della nostra società. Si tratta di un talento emergente, caparbio nell’affrontare l’infortunio e dalla personalità sociale e carismatica”.

Ti potrebbe interessare anche – Roma, Zaniolo operato: “Adesso giuro faccio i buchi”

Zaniolo-Fedez: nasce la nuova partnership per conquistare i social

Fedez con la moglie Chiara Ferragni
Fedez con la moglie Chiara Ferragni (Getty Images)

“Ha tutto quello che un ragazzo di 20 anni deve avere. Ci piace offrire la nostra struttura professionale a supporto di giovani talenti. Lavoreremo molto bene insieme”. L’immagine di Zaniolo sarà curata da tutti i punti di vista, puntando soprattutto sui social: l’obiettivo è di “lanciare” il calciatore al massimo delle potenzialità d’immagine in attesa degli Europei del prossimo anno, nei quali il romanista sarà sicuramente protagonista. Il giocatore, come ha spiegato il suo agente Claudio Vigorelli, ha chiesto e ottenuto che la sua personalità venga rispettata e che l’immagine sia solo un modo per farsi conoscere a più persone possibile. Zaniolo e Fedez si sono conosciuti in remoto durante la quarantena, ed è subito scattata una bella amicizia.

Leggi anche – Juventus-Zaniolo, niente scambi: la richiesta della Roma per trattare