Roma, che caos: Pallotta e Petrachi ai ferri corti. Divorzio in vista

Tensione in casa Roma: sono esplose divergenze sul mercato tra il presidente James Pallotta e il direttore sportivo Gianluca Petrachi. Situazione tesa, tanto che il patron americano sta cercando altri collaboratori per allestire la prossima squadra. E non si esclude una separazione immediata

Roma, che caos: Pallotta e Petrachi ai ferri corti. Divorzio in vista
Roma, che caos: Pallotta e Petrachi ai ferri corti. Divorzio in vista (Getty Images)

Oltre la crisi economica e finanziaria, la Roma deve fare i conti anche con un’altra grana. Ci sarebbero grosse tensioni tra il presidente James Pallotta e il direttore sportivo Gianluca Petrachi. Si parla – anzi – di un vero e proprio scontro tra i due. Nelle scorse ore ci sarebbe stato un litigio tra i due, con il futuro del dirigente ex Torino in bilico. Lo scrive Il Messaggero.

Ti potrebbe interessare anche – Roma in crisi, volantini di protesta dei tifosi: “Svendita totale” | FOTO

Roma, Pallotta potrebbe allontanare il ds Petrachi con effetto immediato

Roma, Pallotta potrebbe allontanare il ds Petrachi con effetto immediato
Pallotta potrebbe allontanare il ds Petrachi con effetto immediato (Getty Images)

All’origine delle tensioni l’intervista rilasciata da Pallotta pochi giorni fa, nella quale ha ringraziato a uno a uno Fonseca, fino a Zienga e Zubiria (gli altri collaboratori dell’area tecnica), senza nemmeno citare Petrachi. Il direttore sportivo avrebbe chiesto spiegazioni e ci sarebbe stato un confronto, nel quale sarebbero emerse forti divergenze sul futuro e la prosecuzione del progetto. Il mancato arrivo di Dan Friedkin a capo della società potrebbe cambiare le strategie del presidente, ma anche il futuro del direttore sportivo, che a questo punto potrebbe anche, clamorosamente, lasciare la Roma in anticipo.

Leggi anche – Roma, Zaniolo si affida a Fedez per curare la sua immagine: c’è l’accordo