Milan, PSG follie per Theo Hernandez: la reazione di Gazidis

Il Milan deve respingere gli assalti per Theo Hernandez: sull’esterno francese รจ tornato con prepotenza il Paris Saint Germain, che continua a tentare il giocatore con offerte d’ingaggio super. Si parla perfino di uno stipendio triplo rispetto a quello attuale

Milan, il PSG triplica lo stipendio a Theo Hernandez: la reazione di Gazidis
Milan, il PSG triplica lo stipendio a Theo Hernandez: la reazione di Gazidis (Getty Images)

Il Milan รจ sempre piรน deciso a voler confermare l’esterno francese Theo Hernandez: l’ex Real Madrid รจ stato tra le note positive della stagione rossonera, ma non sarร  semplice trattenerlo. Anche se il giocatore ha dato disponibilitร  a restare, sono forti le tentazioni che arrivano: soprattutto dall’estero. Il Paris Saint Germain sta facendo pressing sul giocatore: una corte spietata che potrebbe infastidire realmente il Milan. Il club rossonero ha fatto un affare, prelevandolo dal Real Madrid a 20 milioni. Adesso, il valore di Theo si รจ a dir poco triplicato. Questo รจ un primo segnale positivo per i rossoneri, che sanno di avere a disposizione una grande risorsa.

Ti potrebbe interessare anche – Milan, Bennacer: dalla Francia svelato il retroscena sulla clausola

Milan, sale la valutazione di Theo Hernandez: PSG avvisato

Milan, sale la valutazione di Theo Hernandez: PSG avvisato
Milan, sale la valutazione di Theo Hernandez: PSG avvisato (Getty Images)

Ma la linea della societร  รจ di non cederlo: ecco perchรฉ il PSG sta cercando di spingere sulla volontร  del giocatore. Dalla Francia si parla di una proposta di ingaggio di il triplo della somma che attualmente il francese percepisce all’anno. Oggi il calciatore guadagna 1.5 milioni, mentre i parigini sarebbero pronti a offrire uno stipendio annuale di 5 milioni. Si tratta di indiscrezioni, ma l’ad del Milan Ivan Gazidis ha pronta la contromossa: sperando che il calciatore non punti i piedi (al momento sembra di no), la valutazione fatta di Hernandez non va sotto i 50 milioni di euro. Una cifra che dovrebbe spaventare anche un club ricco come il Paris Saint Germain, che quindi dovrebbe scendere rapidamente a piรน miti consigli.

Leggi anche – Milan: Jovic รจ il primo obiettivo, ma c’รจ un ostacolo