Khedira infortunato, il motivo dell’assenza in Juventus-Napoli di Coppa Italia

Sami Khedira si è nuovamente infortunato a poche ore dalla finale di Coppa Italia contro il Napoli. Il centrocampista tedesco, appena rientrato da un lungo stop, non è nemmeno in panchina all’Olimpico.

Khedira Infortunio
Sami Khedira (Getty Images)

La Juventus deve fronteggiare l’ennesimo infortunio di Sami Khedira. Uno stop dell’ultimo minuto proprio alla vigilia della finale di Coppa Italia contro il Napoli. Una sorpresa anche per gli addetti ai lavori che, alla comunicazione ufficiale delle formazioni, non hanno trovato il nome del centrocampista tedesco. Il motivo, comunicato dalla società bianconera, è legato a un affaticamento muscolare con cui non ha potuto nemmeno andare in panchina. Nello specifico ha accusato un fastidio all’adduttore destro nell’allenamento di rifinizione che sarà valutato nella giornata di domani.

Juventus, Khedira ancora KO: nemmeno in panchina contro il Napoli

Khedira Juventus
Khedira Juventus (Getty Images)

Una stagione davvero sfortunata per l’ex Real Madrid, appena rientrato dall’operazione al ginocchio (eseguita il 30 novembre scorso) che l’aveva tenuto fuori circa tre mesi. Il tecnico Sarri aveva anche pensato di lanciarlo titolare stasera, dopo la mezz’ora giocata nella semifinale contro il Milan, ma il problema fisico ha cambiato tutti i suoi piani, ripartendo con Pjanic in regia con Bentancur e Matuidi come mezz’ali. In questo finale di campionato il recupero di Khedira poteva aumentare le rotazioni in mezzo al campo, un reparto ultimamente limitato per i campioni d’Italia che non potranno permettersi troppo turnover.

Ti potrebbe anche interessare – Juventus-Napoli, finale Coppa Italia: dove vederla in diretta tv e streaming