Mihajlovic rinnova con il Bologna, la foto annuncio del club sui social

Sinisa Mihajlovic rinnova il suo rapporto professionale con il Bologna, il serbo sarà l’allenatore dei rossoblu sino al 2023. Sorrisi e soddisfazione nelle foto di rito su Twitter. L’annuncio del club.

Mihajlovic, rinnovo con il Bologna. È ufficiale (Getty Images)
Mihajlovic, rinnovo con il Bologna. È ufficiale (Getty Images)

Poche parole per una giornata da ricordare: il Bologna continua con Sinisa Mihajlovic, il serbo ha prolungato il sodalizio professionale con i rossoblu sino al 2023. Un accordo che sembrava già essere nell’aria e oggi è stato messo nero su bianco. Sono anni importanti quelli passati da Mihajlovic al Bologna, arrivato nel 2019 ha raggiunto subito la salvezza (obiettivo non facile) per poi portare la squadra a migliorarsi anno dopo anno.

Bologna, Mihajlovic rinnova: il serbo in rossoblu sino al 2023

Mihajlovic al Bologna fino al 2023 (Getty Images)
Mihajlovic al Bologna fino al 2023 (Getty Images)

È cambiato anche lui, il serbo che tutti – o quasi – ritenevano burbero ha fatto vedere il suo lato più umano e fragile con l’annuncio della lotta alla leucemia: “Non è ancora finita – ha spiegato nella conferenza stampa dell’Ail Bologna “Con Sinisa per la ricerca” – dal trapianto di midollo sono passati sette mesi. Ci vuole un anno, circa, prima di poter tornare alla normalità. Poi dipende dalla persona. A settembre ho il prossimo controllo, poi a dicembre un altro. Vedremo come andranno: prima mi sentivo stanco, ora invece mi sento più forte”.

Leggi anche – Milan, in Germania sono certi: Rangnick futuro allenatore e ds

Parole rassicuranti che la società rossoblu rafforza con un rinnovo imprescindibile per quello che Sinisa Mihajlovic ha dimostrato dentro e fuori dal campo, per la squadra e per la città. Notizia che gli appassionati, non solo tifosi del Bologna, hanno accolto con gioia. Sorrisi nella foto di rito, postata dal club su Twitter.

Leggi anche – Napoli-Mertens: c’è l’accordo. Ingaggio e durata del rinnovo