Milan, Musacchio si opera alla caviglia: i possibili tempi di recupero

Il difensore argentino Mateo Musacchio dovrà sottoporsi ad un intervento in artroscopia alla caviglia sinistra. Il calciatore rossonero, che aveva già saltato l’impegno di Coppa Italia del Milan contro la Juventus, rischia di terminare anticipatamente la stagione. Operazione fissata in settimana a Barcellona con il Professor Cugat.

Milan, Musacchio si opera (Getty Images)
Milan, Musacchio si opera (Getty Images)

Mateo Musacchio, proseguono le incertezze. Sul piano fisico e professionale, l’argentino che aveva saltato la sfida contro la Juventus per infortunio dovrà operarsi. L’intervento sarà effettuato in settimana a Barcellona dalle sapienti mani del Professor Cugat, il Milan rende nota la scelta fatta con un comunicato: poche parole per dire che la stagione del difensore potrebbe chiudersi anticipatamente.

Leggi anche – Napoli, Politano esulta contro la panchina della Juve: l’agente spiega il gesto 

Milan, Musacchio sotto i ferri: in settimana a Barcellona per l’intervento

Operazione alla caviglia per Musacchio, l'intervento programmato in Spagna (Getty Images)
Operazione alla caviglia per Musacchio, intervento programmato in Spagna (Getty Images)

“Mateo Musacchio dovrà sottoporsi ad un intervento in artroscopia alla caviglia sinistra”, all’interno della nota indicata anche la permanenza in Spagna per l’operazione. A proposito di Spagna: è la destinazione che potrebbe ritrovare il calciatore sul punto di cambiare, comunque, aria a fine anno. Il Valencia sta valutando il profilo del difensore e non è detto che non possa intavolarsi una trattativa. Prima, però, vanno risolti i problemi di salute: questo significa che il Milan dovrà prendere tempo, che sfrutterà eventualmente per sentire le varie proposte e soprattutto tastare la volontà del giocatore.

Leggi anche – Juventus, stop per Alex Sandro e Khedira: infortunio e tempi di recupero