Napoli%2C+Politano+esulta+contro+la+panchina+della+Juve%3A+l%26%238217%3Bagente+spiega+il+gesto
calciotodayit
/2020/06/18/napoli-politano-esulta-contro-la-panchina-della-juve-lagente-spiega-il-gesto/amp/
Calcio

Napoli, Politano esulta contro la panchina della Juve: l’agente spiega il gesto

L’agente Davide Lippi ha spiegato a Radio Kiss Kiss Napoli l’esultanza di Matteo Politano dopo il rigore nella serie dal dischetto che ha deciso la finale di Coppa Italia contro la Juventus

Napoli-Juve, Politano esulta contro la panchina bianconera: l’agente spiega il gesto

Un’esultanza di rabbia e di rivincita, assorbita poi dall’atmosfera della festa e dal discorso di Gattuso a fine partita. Ma qualcuno l’ha notato, il gesto di Matteo Politano, che dopo aver calciato e segnato il suo rigore nella serie decisiva per la conquista della Coppa Italia, si porta la mano alla bocca. Zittisce evidentemente qualcuno. Poi la tensione si stempera, il Napoli trionfa, e c’è spazio per una gioia difficile da contenere anche per le strade e per le piazze della città. E addio distanziamento sociale.

Napoli-Juve, l’agente spiega il gesto di Politano

Napoli-Juve, l’agente spiega il gesto di Politano

Il suo agente Davide Lippi è tornato però sull’argomento nel corso di un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Secondo Lippi, Politano ce l’aveva con la panchina della Juventus. Qualcuno, ha spiegato, “ha fatto commenti sul fatto che potesse sbagliare il rigore”. Invece l’ex Inter ha calciato bene, Buffon ha solo intuito ma non ha evitato il gol, e alla fine gli azzurri, più freddi dagli undici metri, hanno celebrato il trionfo insieme a Gattuso che ha alzato la sua prima coppa da allenatore. E il meglio, dice Lippi, deve ancora venire.

E’ arrivato a stagione in corso, spiega, e non è mai facile. “Il vero Politano non l’avete ancora visto, vi darà grandi soddisfazioni” dice ai tifosi del Napoli. Lippi ricorda anche che Gattuso l’avrebbe voluto anche quando allenava il Milan. Ora con Giuntoli lavorano per farlo inserire al meglio nell’ambiente, conclude. “Sono davvero felice per chi ha creduto in lui”.

Leggi anche – Napoli, ESCLUSIVO Lucchesi: “Gattuso allenerà la Nazionale. E’ uomo di valori. Su Pallotta…”

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali: Bellingham e Kane Sigillano la Vittoria dell’Inghilterra su Panama, Assicurando il Primo Posto nel Girone

L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…

11 ore ago
  • Calcio

Joronen Rinnova con Palermo: Il Portiere Finlandese Promette Impegno Totale per la Città

Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…

1 giorno ago
  • Calcio

Rept Battero, Gigante Cinese delle Batterie, Sigla Accordo Globale con l’Inter: Una Partnership Energetica sul Campo

Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…

2 giorni ago
  • Calcio

Costa d’Avorio vs Curacao: La Probabile Formazione e la Decisione su Ndicka per l’Ultima Sfida del Girone Mondiale

L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…

3 giorni ago
  • Calcio

Messi: I Media Argentini Annunciano il Dimissionamento del Padre Jorge dall’Ospedale

In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…

4 giorni ago
  • Calcio

Super Haaland trascina la Norvegia ai sedicesimi: sfida al vertice con la Francia per il primato nel girone

Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…

5 giorni ago