Inter, selfie per popolare San Siro: l’iniziativa dei nerazzurri

l’Inter ha trovato un sistema particolare e inedito per popolare San Siro malgrado le porte chiuse, i nerazzurri hanno invitato i propri tifosi a dare sfogo alla creatività più sfrenata. Un selfie può fare la differenza, specialmente a bordo campo. In cosa consiste l’iniziativa.

San Siro senza pubblico sugli spalti (Getty Images)
San Siro senza pubblico sugli spalti (Getty Images)

Porte chiuse che lasciano spazio alla creatività. La Serie A riprende, ma senza pubblico. Le squadre del nostro campionato si affronteranno, per questa volata finale di stagione dopo lo stop obbligato a causa del lockdown, senza pubblico: un fattore importante che viene meno e ciascuna società sta cercando di correre ai ripari nelle maniere più disparate. C’è chi preferisce i cartonati, chi invece ricorre all’audio registrato del tifo e chi, infine, prova a tirarsi su il morale con un selfie.

Leggi anche – Milan, Ibrahimovic out con il Lecce: quando potrebbe tornare in campo

Inter, selfie dei tifosi per popolare lo stadio vuoto: l’idea

Selfie a San Siro, iniziativa dell'Inter (Getty Images)
Selfie a San Siro, iniziativa dell’Inter (Getty Images)

L’Inter, infatti, popolerà San Siro con una miriade di autoscatti dei tifosi che verranno mostrati a bordo campo durante le partite: anche in tal caso la tecnologia viene incontro ai club e i nerazzurri non si lasciano scappare l’occasione lanciando l’iniziativa sui propri canali social. “Potresti essere a San Siro con noi”, si legge su Twitter a caratteri cubitali. Adattare le criticità facendo di necessità virtù: l’Inter ha colto nel segno. Anzi…nel selfie.

Leggi anche – Inter-Sampdoria: dove vederla in diretta tv e streaming gratis