Inter-Sampdoria: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Inter-Sampdoria si gioca domenica 21 giugno 2020. E’ l’ultimo dei recuperi di Serie A per allineare il calendario. Tutte le indicazioni su dove vedere il match

Inter Sampdoria

Inter-Sampdoria chiude la prima domenica di  Serie A dopo la ripresa per pausa forzata dovuta al lockdown. Pausa che i nerazzurri hanno già interrotto disputando la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli terminata 1-1 con la conseguente eliminazione di Lukaku e compagni.

Sono passati oltre 100 giorni dallo stop al campionato, un periodo difficile soprattutto per la Sampdoria che ha dovuto fronteggiare la positività al Covid-19 di una serie di calciatori, fortunatamente risoltasi senza conseguenze per gli interessati . Un match, quello odierno, subito importante. L’Inter che non vince dal successo in rimonta nel derby contro il Milan, non può permettersi passi falsi per non perdere ulteriore terreno dal duo di testa Juve-Lazio. La Samp, dal canto suo, è a un solo punto dal terzultimo posto occupato dal Lecce. Tre assenti importanti nella sfida di San Siro, Brozovic, Sensi e Quagliarella.

Ti potrebbe anche interessare – Mario Corso è morto, Inter in lutto: addio alla leggenda nerazzurra

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE DI INTER-SAMPDORIA 

Dove vedere Inter-Sampdoria in TV

Inter-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 a partire dalle 21.45. Il collegamento a San Siro inizierà dalle ore 21 e la telecronaca sarà affidata alla coppia Trevisani-Adani. Il post-partita invece sarà come di consueto, per le partite domenicali, con Sky Calcio Club condotto da Fabio Caressa.

Lukaku Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Inter-Samp in diretta streaming

Non è prevista la diretta streaming in chiaro di Inter-Sampdoria. Il match sarà visibile in streaming, per gli abbonati su Sky Go, se l’opzione è prevista nel proprio piano di abbonamento. Per vedere i contenuti trasmessi da Sky Go è necessario scaricare l’apposita applicazione su pc e dispositivi mobili e inserire le proprie credenziali di accesso.

Chi non dispone di un abbonamento Sky, può vedere Inter-Sampdoria in streaming tramite NowTV, la piattaforma streaming di Sky che permette l’acquisto di singoli eventi o di pacchetti di abbonamenti con la sottoscrizione dell’apposito ticket. Per farlo è necessaria la registrazione a NowTV e il possesso di un metodo di pagamento consentito oltreché di una connessione web performante.

Leggi anche – Juventus, sorpresa in panchina: se salta Sarri c’è un ex Inter