Juventus, sorpresa in panchina: se salta Sarri c’è un ex Inter

Secondo “Top Calcio” il futuro di Maurizio Sarri è in bilico: in caso di addio anticipato alla Juventus ci sarebbe una clamorosa ipotesi. Potrebbe essere Spalletti il suo sostituto in caso di esonero

Juventus, sorpresa in panchina: se salta Sarri c’è un ex Inter
Juventus, sorpresa in panchina: se salta Sarri c’è un ex Inter (Getty Images)

Maurizio Sarri riparte dalla sconfitta in Coppa Italia e una pioggia di critiche sulla sua Juventus. Resta l’obiettivo scudetto, coi bianconeri attualmente al primo posto, e la Champions League. Eppure dilaga il pessimismo: la qualità del gioco dei bianconeri lascia a desiderare, e le ultime prestazioni sono state poco convincenti. Ecco perché secondo “Top Calcio” l’allenatore di Figline deve stare in guardia, perché rischia addirittura l’esonero. L’ipotesi sembra forzata, ma è evidente che l’ex tecnico del Napoli è sotto esame. In un modo o nell’altro si dovranno tirare le somme a fine stagione.

Ti potrebbe interessare anche – Juventus, Sarri sotto esame: i tifosi lo “bocciano” sui social

Juventus, idea Spalletti in caso di esonero di Sarri

Juventus, sorpresa in panchina: se Sarri salta arriva Spalletti
Sorpresa in panchina: se Sarri salta arriva Spalletti (Getty Images)

Solo se gli eventi dovessero precipitare si potrebbe perfino parlare di clamoroso esonero. In questo caso, il nome lanciato da “Top Calcio” è quello dell’ex Inter e Roma Luciano Spalletti. Potrebbe essere lui il tecnico subentrante per prendere la Juventus in corsa. Una suggestione, più che altro, ma che colloca l’allenatore toscano come idea che potrebbe davvero concretizzarsi. Ad oggi Spalletti, che fu cercato dal Milan lo scorso ottobre, è ancora legato all’Inter. E i prossimi impegni saranno decisivi per Sarri e il suo futuro.

Leggi anche – Juventus, Cristiano Ronaldo-Sarri: è gelo. Il retroscena