Menez alla Reggina, l’annuncio di Taibi fa sognare i tifosi amaranto

Jeremy Menez è sempre più vicino al clamoroso ritorno in Italia, alla Reggina: il ds Massimo Taibi ha aggiornato lo stato della trattativa facendo sognare i tifosi calabresi

Menez Reggina
Jeremy Menez (Getty Images)

La Reggina sta per chiudere l’acquisto di Jeremy Menez. Dopo aver festeggiato la promozione in Serie B, la società dello Stretto è pronta a fare un altro regalo ai suoi tifosi. Come riporta TuttoB, che ha intervistato in esclusiva il ds Massimo Taibi, la trattativa per portare l’ex Milan e Roma in Calabria è a un passo dalla conclusione: “Manca davvero poco, siamo ai dettagli”. L’operazione è ben avviata, ancora pochi giorni e arriverà la firma ufficiale sul contratto.

Il mercato della Reggina si apre con un colpo da novanta. Il ritorno nella serie cadetta italiana porta con sé un giocatore di altissimo livello per la categoria, convinto a sposare l’ambizioso progetto di questa storica società. Poche settimane fa sarebbe stato difficile anche solo pensarlo, invece Jeremy Menez è veramente vicinissimo alla squadra di Mimmo Toscano, quest’anno dominatrice assoluta del Girone C di Lega Pro.

Ti potrebbe anche interessare – Reggina, Menez a un passo: l’indizio social fa sognare i tifosi

Reggina, Menez sempre più vicino: la conferma del ds Taibi

Menez Taibi
Menez (Getty Images)

La Reggina non può nascondersi, con l’arrivo imminente di Menez può pensare all’immediato salto in Serie A. Una missione complicata, ma non impossibile per la squadra amaranto che punterà a stare ai vertici anche del campionato cadetto. Al momento il ds Taibi non vuole sbilanciarsi sugli obiettivi della prossima stagione, ma innanzitutto conferma le indiscrezioni sul classe ’87 francese: “Jeremy è un campione, ha deciso di accettare con entusiasmo il nostro progetto”.

Un vero e proprio colpaccio per la Serie B, che aumenta l’entusiasmo tra i tifosi: “Vogliamo disputare un grande campionato, cercando di restare attaccati al gruppo di testa. Al momento ci sono ancora sei-sette squadre superiori a noi, ma anche l’anno scorso non eravamo favoriti e invece…”, ha promesso Massimo Taibi. 

Leggi anche – Reggina, ESCLUSIVO Taibi: “Serie B un mezzo miracolo. Non faremo la comparsa. Menez nel mirino”