Aston Villa-Chelsea (Getty Images)
Il Chelsea vince in rimonta la prima partita dopo la ripresa della Premier League: sotto 1-0 all’intervallo, ci vogliono i gol di Giroud e Pulisic per ribaltare il risultato e battere l’Aston Villa.
La Premier League del Chelsea riprende da dove l’aveva lasciata: con una vittoria. Un risultato molto importante per la squadra di Lampard che nel pomeriggio di domenica supera l’ostacolo Aston Villa e rafforza il quarto posto in classifica (ora si trova a +5 dal Manchester United). Non è stata facile uscire con i tre punti da questa trasferta, valida per la 30a giornata del campionato, dove è servita una rimonta nel secondo tempo.
All’intervallo infatti i Blues erano sotto 1-0 per il gol di Hause arrivato alla fine del primo tempo. Nella ripresa però l’ingresso di Pulisic si è rivelato decisivo e nel giro di due minuti il risultato si è capovolto. All’ora di gioco è arrivato il pareggio proprio dell’ex Borussia Dortmund, seguito pochi secondi più tardi dal 2-1 di Giroud: entrambi su assist del capitano Azpilicueta. Un uno-due micidiale che infranto le speranze dei padroni di casa, usciti ancora sconfitti e pericolosamente rimasti in zona retrocessione.
Leggi anche – Premier League: l’Arsenal crolla a Brighton, il Watford ferma il Leicester
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…