Aguero infortunato, Guardiola: “Ha qualcosa al ginocchio”

El Kun Aguero si infortuna al ginocchio e fa preoccupare Pepe Guardiola. L’allenatore del Manchester City si  è detto preoccupato dopo lo stop dell’attaccante, uscito ieri durante la gara contro il Burnley: “Ha qualcosa che non va”, ha detto l’allenatore

Aguero infortunato, Guardiola: “Ha qualcosa al ginocchio”
Aguero infortunato, Guardiola: “Ha qualcosa al ginocchio” (Getty Images)

“Sono preoccupato, Aguero ha qualcosa al ginocchio. C’è sicuramente un infortunio di una certa entità, dobbiamo valutare”. Queste le allarmate parole di Pep Guardiola, l’allenatore del Manchester City che ai microfoni di Sky Sports ha commentato l’infortunio di Aguero. L’attaccante dei Citizens ha abbandonato il campo ieri durante la gara contro il Burnley, debutto in Premier League dopo il lungo stop per la quarantena da Coronavirus.

Ti potrebbe interessare anche – Inter, si ferma Sensi: altro infortunio muscolare. L’esito degli esami

Manchester City, l’infortunio di Aguero preoccupa Guardiola

Manchester City, l'infortunio di Aguero preoccupa Guardiola
Manchester City, l’infortunio di Aguero preoccupa Guardiola (Getty Images)

El Kun si è accasciato dolorante al ginocchio. Espressioni poco rassicuranti, ma il calciatore è uscito dal terreno di gioco sulle sue gambe. Preoccupato, comunque, Guardiola: “Ha qualcosa al ginocchio, dobbiamo capire cosa è successo”. Già oggi l’argentino dovrebbe sottoporsi agli esami di rito: il rischio è di perderlo per molto tempo. Inutile dire che si teme un interesse dei legamenti con le ovvie e gravi conseguenze del caso. La speranza, invece, è che possa trattarsi di una semplice distorsione al ginocchio sinistro.

Leggi anche – Premier League: Manchester City, manita al Burnley. Foden e Mahrez show