Calciomercato Inter, accordo con Tonali. Il Brescia può far saltare tutto

L’Inter ha l’accordo con Sandro Tonali ma bisogna ancora fare i conti con il Brescia, che potrebbe avanzare una richiesta economica molto alta

Calciomercato Inter, accordo con Tonali. Il Brescia può far saltare tutto
Calciomercato Inter, accordo con Tonali. Il Brescia può far saltare tutto (Getty Images)

Sandro Tonali vuole solo l’Inter. Il centrocampista del Brescia non ha dubbi, e aspetta soltanto che i nerazzurri facciano l’offerta giusta al Brescia. Come scrive il giornalista Fabrizio Romano, anche la società dell’ad Marotta è pronta a definire l’operazione. Il classe 2000 è assistito dall’avvocato Beppe Bozzo ed è uno dei giocatori più ricercati del prossimo calciomercato. L’Inter è fiduciosa perché ha un accordo di massima col giocatore: il destino sembra segnato, ma non si può ancora parlare di affare concluso. Servirà un’intesa col presidente Massimo Cellino, che ha sempre detto di voler cedere il calciatore solo per farlo contento e a una cifra da “top player”, anche per dare respiro alle casse del suo Brescia: sempre più in difficoltà economica.
Ti potrebbe interessare anche – Brescia, dal caso Balotelli al futuro di Tonali: Cellino fa chiarezza

Inter, per prendere Tonali servono almeno 50 milioni

L'allenatore dell'Inter Antonio Conte
L’allenatore dell’Inter Antonio Conte (Getty Images)

Le richieste del Brescia, infatti, sono molto alte. Si parla di 50 milioni di euro, e non dei 30-35 di cui si è discusso nelle scorse settimane. L’Inter dovrà fare un ulteriore sforzo, anche perché ormai anche la società nerazzurra è uscita allo scoperto. Si attendono i contatti diretti tra i due club per trovare un accordo. Si parla anche dell’inserimento di Esposito nell’affare, ma Cellino non vuole contropartite tecniche. La soluzione dovrebbe essere esclusivamente una pioggia di milioni: almeno 50 per chiudere il discorso. L’Inter dovrà fare un ulteriore sforzo per prendere Tonali. Incontri in agenda nelle prossime ore.

Leggi anche – Tonali, Antognoni svela un retroscena di mercato: Juve e Inter in pole