Douglas Costa, insulti social ad un tifoso: “Figlio di…” – Foto

Douglas Costa è diventato protagonista di un litigio social con un tifoso. L’attaccante della Juventus è finito sotto accusa per un insulto indirizzato ad un supporter, presumibilmente, bianconero

Douglas Costa, insulto ad un tifoso (Getty Images)
Douglas Costa, insulto ad un tifoso (Getty Images)

La vittoria della Juventus in trasferta con il Bologna non ha placato l’ira di alcuni tifosi bianconeri, ancora scossi dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Napoli. La dimostrazione è arrivata nella notte, quando un presunto sostenitore della “Vecchia Signora” ha criticato duramente Douglas Costa, entrato al 79′ per sostituire Paulo Dybala. Una manciata di minuti senza riuscire a lasciare concretamente il segno, ma utili per ritrovare la giusta condizione fisica dopo il lungo lockdown.

Nonostante un impiego esiguo all’interno del match giocato al Dall’Ara, Douglas Costa non ha evitato la contestazione di un tifoso su Twitter. Douglas fatte un altro Tik Tok, sei sotto un treno, ha scritto il profilo “Da una storia vera”. Un attacco diretto al brasiliano, che durante le settimane di quarantena si è divertito a riprendersi in piccoli spezzoni per il social network del momento, riscuotendo anche un discreto successo.

Potrebbe interessarti anche: Dybala e Douglas Costa, i bianconeri sui social: “Mai all’Inter” – VIDEO

Douglas Costa risponde al tifoso: l’insulto social

Douglas Costa sotto accusa, il litigio con il tifoso (Getty Images)
Douglas Costa sotto accusa, il litigio con il tifoso (Getty Images)

L’attaccante della Juve ha deciso di rispondere a tono al messaggio letto online, scrivendo: “Vai a farti fo..ere, figlio di pu…na”. Clima teso, per un tweet che potrebbe non essere visto di buon occhio dai bianconeri. Il tifoso ha poi risposto a sua volta aggiungendo:Segnalo immediatamente alla Juventus questo atteggiamento da condannare e non all’altezza di questa squadra, ovvero mandare a quel paese i tifosi. OUT.

Il litigio social non ha portato ancora all’intervento della dirigenza juventina, ma nel primo pomeriggio il tifoso ha eliminato i due tweet. Cercando online, infatti, è possibile trovare solamente la risposta del giocatore. Sul mondo social, però, è difficile cancellare le prove delle azioni che si compiono, restano tracce. La discussione, infatti, è stata “catturata” con diversi  screen, come quello che vi riportiamo di seguito, prima che sparisse definitivamente. Difficile prevedere se ci saranno ripercussioni per l’ex Bayern Monaco, solamente nelle prossime ore potremo saperne di più.

Il litigio tra Douglas Costa e il tifoso (Twitter)
Il litigio tra Douglas Costa e il tifoso (Twitter)

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, pressing su Arthur: nuova offerta al Barcellona