Inter-Hakimi: le cifre dell'affare. Al Real Madrid 40 milioni di euro (Getty Images)
L’Inter e il Real Madrid sono pronti a finalizzare la trattativa per il passaggio dell’esterno Hakimi in nerazzurro: oggi verranno messi a punto gli ultimi dettagli. Fissata la data delle visite mediche
Ci siamo: dovrebbe essere oggi il giorno di Archaf Hakimi all’Inter: la società nerazzura e il Real Madrid (proprietaria del cartellino del giocatore) oggi metteranno a punto gli ultimi dettagli della trattativa. Si attende la classica fumata bianca per dare il via alle visite mediche. Le due società sono alla ricerca dell’accordo finale per completare in modo positivo la trattativa. L’esterno destro marocchino ha già l’accordo con la società del presidente Zhang per un contratto di cinque anni.
Ti potrebbe interessare anche – Parma-Inter: De Vrij e Bastoni, tre punti “surreali” in due minuti
Manca davvero poco, ma circola già la data delle visite mediche: secondo La Gazzetta dello Sport, l’ormai ex Borussia Dortmund domani volerà a Milano per sottoporsi ai test medici di rito, che saranno la premessa sulla firma del contratto. Il calciatore ha concluso sabato il campionato tedesco, giocando l’ultima partita col Dortmund nella sconfitta in Bundesliga. E’ ora un giocatore di fatto libero che può già fare le visite mediche e firmare per il suo prossimo club. Naturalmente, Hakimi sarà a disposizione di Conte solo a partire dal 1 settembre e potrà essere utilizzato nella prossima stagione: ma di fatto l’esterno di proprietà del Real Madrid è a un passo dai nerazzurri e potrà presto considerarsi un nuovo giocatore interista.
Leggi anche – Serie A, highlights Parma-Inter: gol e azioni del match | Video
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…