Catanzaro-Teramo, Playoff Serie C: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Catanzaro-Teramo è una delle partite valide per il Playoff di Serie C e in programma oggi, 30 giugno 2020. Tutti i dettagli su dove seguire la partita 

Catanzaro-Teramo, dove vederla (Getty Images)
Catanzaro-Teramo, dove vederla (Getty Images)

La sfida tra Catanzaro e Teramo è valida per il Playoff di Serie C. Dopo la decisione di congelare la classifica all’ultima partita disputata prima del lungo lockdown, ci si appresta a vivere nuovamente le emozioni del terzo campionato più importante in Italia. La posta in palio è alta, dato che ci si gioca il possibile accesso alla Serie B.

Il Catanzaro ha chiuso la stagione al settimo posto dopo 30 giornate disputate con 43 punti complessivi ed è reduce da un pareggio per 1-1 con il Bari datato 9 marzo. Il successo manca dall’otto febbraio, quando i calabresi sconfissero il Rieti per 4-1 in trasferta. Una posizione più indietro per il Teramo, ottavo al momento della sospensione della stagione. La squadra allenata da Agenore Maurizi, presente a questi Playoff per un solo punto di distanza rispetto a Virtus Francavilla e Avellino (41 a 40), non trionfa dal 22 febbraio nella gara con il Rieti vinta per 2-0 fuori casa. Da quel match sono arrivate due sconfitte di misura per 1-0 contro Potenza e Virtus Francavilla, intervallate da un pareggio a reti inviolate con la Paganese.

Potrebbe interessarti anche: Serie C, playoff e playout 2020: tabellone completo e date dei match

Catanzaro-Teramo, dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis

Il match tra Catanzaro e Teramo che si svolgerà a porte chiuse dalle 20:30 di oggi, 30 giugno 2020, non sarà trasmesso in chiaro da alcun canale televisivo. Per poter riuscire a seguire l’incontro valido per i Playoff di Serie C  si potrà utilizzare il servizio Eleven Sports. La piattaforma streaming consente di effettuare un abbonamento mensile al costo di 4,99 euro al mese. Basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile per smartphone e tablet, o cercare sul pc il sito elevensports.it per poi inserire le proprie credenziali di accesso. In caso non si possegga ancora un account, bisognerà registrarsi e usare un metodo di pagamento compatibile. Una volta completato l’accesso si si dovrà selezionare l’evento desiderato e seguire la diretta.

Leggi anche -> Serie C, il Gozzano si ribella alla retrocessione: che attacco alla FIGC